Arsenal - Milan: 15 marzo 2018 ore 21. Tv in chiaro e streaming.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Diciamo che alla malafede non credo. Peró penso sia il peggior rigore che ho visto dare in tanti anni.
Peccato perchè al gol di Chala avevo sentito odore di seratona. Adesso è ancora piu dura di prima perchè i ragazzi saranno demoralizzati.
Ridicole anche le 3 ammonizioni in 3 minuti

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,259
a welbeck non posso che augurare un bel tibia e perone.

e quel maledetto arbitro di fondo barbone che era lì a 2 passi, come ha fatto a non vedere la simulata ?
malafede pura.

c'era pure un rigore per noi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,375
Non c'è niente da discutere, solo diarrea per il pelato maledetto.

A me va già bene così, partita di orgoglio e uscire bene. Che si giochino loro questo schifo di mafia europea.

Black

Bannato
Reaction score
58
Buona prestazione ms pesano troppo gli errori arbitrali
Rigore scandaloso

Lambro

Bannato
Reaction score
207
sempre alla stessa maniera...grande fase difensiva ma in attacco poca roba...se non s'inventa qualcosa suso è finita siccome non tiriamo da fuori area...e dire che l'arsenal lascia sempre spazi con la difesa che si ritrova

be da fuori area tiriamo ecome visto il gol di calhanoglue eh ...

che poi si faccia fatica a costruire è evidente ma un centrocampo cosi' con kessie e montolivo non è fatto per fare calcio ttecnico.

mettici che rr non si proprone a dovere e che borini viene ignorato 9 volte su 10 da suso e ottine la fatica a creare,
cmq siamo vivi e pimpanti contro una squadra che fa una fase offensiva di alto spessore ma che dietro puo' relgalare qualcosa.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
rigore inesistente per l'arsenal, gran gol di chala, rodruiguez e' propio scarso, kessie non e' in forma, giochiamo cosi' cosi', L'arsenal e' battibile non sono un granche', ma facciamo degli errori di impostazioni che non si dovrebbero fare..romagnoli deve stare un po piu' sveglio, a me romagnoli ancora non mi convice al 100 % in quasi ogni partita ha uno svarione..nesta e maldini di un'altro pianeta..bene donnarumma sul tiro..silva si muove bene..cutrone deve fare di piu'

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
a welbeck non posso che augurare un bel tibia e perone.

e quel maledetto arbitro di fondo barbone che era lì a 2 passi, come ha fatto a non vedere la simulata ?
malafede pura.

c'era pure un rigore per noi.

Purtroppo è anche milionario. Sul serio.

edit: il milionario è l'arbitro Eriksson, ho letto male il tuo messaggio.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Non c'è niente da discutere, solo diarrea per il pelato maledetto.

A me va già bene così, partita di orgoglio e uscire bene. Che si giochino loro questo schifo di mafia europea.

Toby.. aggiorna la tua firma:

Ricardo Rodriguez sulla luna -> In corso...

:sick::facepalm:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
rigore inesistente per l'arsenal, gran gol di chala, rodruiguez e' propio scarso, kessie non e' in forma, giochiamo cosi' cosi', L'arsenal e' battibile non sono un granche', ma facciamo degli errori di impostazioni che non si dovrebbero fare..romagnoli deve stare un po piu' sveglio, a me romagnoli ancora non mi convice al 100 % in quasi ogni partita ha uno svarione..nesta e maldini du un'altro pianeta..benne donnarumma sul tiro..silva si muove bene..cutrone devefare di piu'

Balle...non ricordavo nemmeno l'ultimo suo errore

Alto