Arsenal in finale di Champions League 2026.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,499
Perfino sti scappati di casa vanno in finale di Champions...
Non possiamo permetterci di prenderli in giro visto che "gli scappati di casa" asfalterebbero qualsiasi squadra italiana.
-Sono più ricchi delle nostre presunte big
-Hanno un campionato migliore del nostro
-Hanno giocatori migliori dei nostri

:(
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,606
L'Arsenal, ma anche l'Atletico, sono la prova che un calcio che privilegi l'equilibrio e la difesa è ancora possibile, alla faccia di tutti i giochisti e di tutti quelli che si sono segati su PSG-Bayern.
A dire il vero Arsenal e Atletico giocano con gli stessi principi di gioco di Bayern e PSG.
La differenza principale sta nella qualità dei giocatori in campo, soprattutto di attaccanti e centrocampisti e piu in generale di giocatori forti nell'uno contro uno.

Sarà interessante vedere l'Arsenal contro la vincente di Bayern PSG.

Un'altra squadra che, in teoria, privilegiava equilibrio e difesa ha perso 5-0 in finale contro il PSG.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,872
Non possiamo permetterci di prenderli in giro visto che "gli scappati di casa" asfalterebbero qualsiasi squadra italiana.
-Sono più ricchi delle nostre presunte big
-Hanno un campionato migliore del nostro
-Hanno giocatori migliori dei nostri

:(
Premetto che non mi fanno impazzire ne l'Arsenal ne tantomeno l'Atletico nonostante siano delle ottime squadre con individualità importanti ma ieri sera guardando i primi minuti della partita guardavo ammirato la grinta degli spagnoli in pressing e la precisione e qualità dei passaggi degli inglesi partendo dal basso.
Poi per un attimo mi è venuto in mente il deprimente fraseggio lento e prevedibile della ns squadra e mi è venuto un conato di vomito instantaneo...:asd: