Arsenal ennesimo pareggio e rischia di buttare la Premier.

Reaction score
716
quoto ma nessuno ha mollato, il napoli aveva semplicemente avversari scarsi.
pensa ad iniziocampionato ho scritto che nessuno sarebbe arrivato ad 80 punti, non ci sono andato molto lontano.
la serie A è un'accozzaglia di squadracce, a parte il napoli che però come dici giustamente tu se la sarebbe fatta sotto alla grandissima. e poi neanche il napoli è sta gran roba, ha solo 2 fuoriclasse.
Il Napoli ha dimostrato di essere molto forte, altro che “non è sta gran roba”.
Ha dominato il campionato, dominato il girone di Champions, umiliato il Liverpool…..insomma, direi che ha dimostrato di meritarsi ampiamente un posto tra le grandi.

Reaction score
20,217
Ha dominato il campionato, dominato il girone di Champions, umiliato il Liverpool…..insomma, direi che ha dimostrato di meritarsi ampiamente un posto tra le grandi.

Il Liverpool più scarso dell'ultimo decennio e ormai a fine ciclo, è sempre bene ricordarlo. Tanto è vero che in Premier League si ritrovano in 8° posizione dietro a squadre come Aston Villa e Brighton.
Il napoli è famoso per perdere lo scudetto in albergo, probabilmente sarebbe accaduto anche in questa stagione se le avversarie post-mondiale non si fossero squagliate al sole.

PS il girone Champions dell'Inter era molto più tosto rispetto a quello del napoli.

Reaction score
10,107
Bella sfida, l'Arsenal è una squadra giovane e ben costruita, bene anche Arteta. Ma il City è più forte e con più esperienza. Penso siano nettamente favoriti, soprattutto adesso che i Gunners se la fanno sotto. Comunque ho un profondo disprezzo per entrambe le squadre.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,757
quoto ma nessuno ha mollato, il napoli aveva semplicemente avversari scarsi.
pensa ad iniziocampionato ho scritto che nessuno sarebbe arrivato ad 80 punti, non ci sono andato molto lontano.
la serie A è un'accozzaglia di squadracce, a parte il napoli che però come dici giustamente tu se la sarebbe fatta sotto alla grandissima. e poi neanche il napoli è sta gran roba, ha solo 2 fuoriclasse.
In Italia vinci se hai il centravanti forte che scardina le difese...

Noi con tutto il rispetto abbiamo palo della luce Giroud e Covid Origi.

Reaction score
14,301
le grandi di cosa? di quest'anno forse. il liverpool fa pietà.
se al napoli togli i 2 fuoriclasse è una squadra buona-normale, ho detto questo.

Alto