Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Arsenal - Atletico Madrid. 5 maggio ore 21. Dove vederla
Dici? Boh, a me piace. C'é tensione e aggressione. L'Atleti poi la sta sporcando e non lascia spazi. Secondo me si puo' aprire di più nel secondo tempo. Pero' mi piace lo stesso
A me piacciono entrambe. Mi piace la tattica quando è giocata da interpreti forti e intelligenti, mi piace la creatività assoluta e gli spazi aperti dove conta solo la tecnica e lo spettacolo. Sono due facce del calcio, due portate del menu se vogliamo fare un'analogia gastronomica. Ma sono opinioni personali, eh
In Europa il var si usa esattamente come deve essere usato. In Italia nell'occasione di prima per l'atletico avrebbero dato rigore al var al 100% dopo la solita assurda revisione. Era la stessa dinamica che ci era costata il rigore contro nel derby d'andata per l'intervento di pavlovic, e non era rigore assolutamente