Arriva Mandzukic come vice Ibra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,267
L’ultima partita con la Juventus l’ha fatta a fine maggio 2019. Poi ha fatto una manciata di partite in Qatar senza mai incidere(in Quatar!). A oggi, non gioca da inizio marzo.
Dubito possa star bene fisicamente...

Ho spesso notato che quando si va in quei campionati minori, tipo cina, i numeri non sono mai gloriosi..sinceramente, credo l'impegno che ci mettono stia a zero

Se fisicamente è integro, uno come lui si rimette in forma..ha 34 anni mica 37-28..

Comunque se ci interessa tra gli svincolati c'è pure il buon caro Pato...(e anche Robinho)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,357
fisicamente come sta?
fondamentale per capire se vale la pena o no......imho.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Beh proprio perdonare anche se solo in parte anche no....ancora saremo costretti ad andare in giro con castelletto e saelekoso...detto questo averne di Mandzukic!

Manzotin può fare anche la fascia destra. ;)

Ho spesso notato che quando si va in quei campionati minori, tipo cina, i numeri non sono mai gloriosi..sinceramente, credo l'impegno che ci mettono stia a zero

Se fisicamente è integro, uno come lui si rimette in forma..ha 34 anni mica 37-28..

Comunque se ci interessa tra gli svincolati c'è pure il buon caro Pato...(e anche Robinho)

Il Papero purtroppo è un ex giocatore da anni e anni. Lo prenderei solo se dovessi scegliere tra lui e il ritorno di Pitalek, altrimenti no grazie. Peccato, era un talento mostruoso. La Baby figlia di Papi l’ha spolpato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto