Arriva la pillola anti covid, già tanti paesi interessati

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
be a 3 chi c'è? penso siano 2 al massimo.
si è vero, ma spero di fermarmi prima della 20a dose che fa arrivare il costo a 700 dollari :)
vabbè ormai sappiamo l'iter: si parte dai fragili, poi i vecchi, a ruota i lavori più esposti, infine per età prima dei pensionati.
a Natale sotto l'albero hai una nuova dose anche tu
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,985
Reaction score
5,898
con 700 dollari dimezzi, col vaccino che costa 30 dollari dividi per 10 se non per 20.
forse è questa la chiave.
dimezzare le probabilità è comunque poco.
Ma prevenzione e cura, checché ne dicano i no-vax, non sono e non devono essere alternative: col vaccino(prevenzione) si abbattono contagi e casi gravi, con la/le cura/e si abbatte il numero di decessi tra i casi gravi che restano.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,796
Reaction score
3,000
Arriveranno a rendere obbligatoria anche questa schifezza, come se non bastasse già questa zozzeria di vaccino
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma prevenzione e cura, checché ne dicano i no-vax, non sono e non devono essere alternative: col vaccino(prevenzione) si abbattono contagi e casi gravi, con la/le cura/e si abbatte il numero di decessi tra i casi gravi che restano.
ma infatti io preferisco non ammalarmi che diventare grave e curarmi, questo concetto mi sembra abbastanza banale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
vabbè ormai sappiamo l'iter: si parte dai fragili, poi i vecchi, a ruota i lavori più esposti, infine per età prima dei pensionati.
a Natale sotto l'albero hai una nuova dose anche tu
vedremo. non lo so. sinceramente non vado matto all'idea ma non sarebbe neanche tutto sto problema.
il punto è vedere se serve o se è inutile.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
infatti...i no-vax saranno sicuramente riluttanti ad assumere questa pillola (anche se funziona)...hanno paura che il loro cervello venga controllato a distanza e il dna modificato....poi ognuno è libero di pensarla come crede...io non mi voglio ammalare di nuovo e voglio essere libero di muovermi come mi pare impiegando al meglio il mio tempo (famiglia, hobbies,....non voglio puù stare rinchiuso in casa)...chi non vuole farsi il vaccino può sempre farsi 2-3 tamponi a settimana...al momento costano....vorrà dire che dovranno rinunciare a qualche uscita al ristorante...magari stato e datore di lavoro potrebbero contribuire alla pari
 
Alto
head>