Arriva la pillola anti covid, già tanti paesi interessati

Andris

Senior Member
Reaction score
17,249
be a 3 chi c'è? penso siano 2 al massimo.
si è vero, ma spero di fermarmi prima della 20a dose che fa arrivare il costo a 700 dollari :)
vabbè ormai sappiamo l'iter: si parte dai fragili, poi i vecchi, a ruota i lavori più esposti, infine per età prima dei pensionati.
a Natale sotto l'albero hai una nuova dose anche tu
`
`

Reaction score
9,826
con 700 dollari dimezzi, col vaccino che costa 30 dollari dividi per 10 se non per 20.
forse è questa la chiave.
dimezzare le probabilità è comunque poco.
Ma prevenzione e cura, checché ne dicano i no-vax, non sono e non devono essere alternative: col vaccino(prevenzione) si abbattono contagi e casi gravi, con la/le cura/e si abbatte il numero di decessi tra i casi gravi che restano.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,672
Arriveranno a rendere obbligatoria anche questa schifezza, come se non bastasse già questa zozzeria di vaccino

Reaction score
14,301
Ma prevenzione e cura, checché ne dicano i no-vax, non sono e non devono essere alternative: col vaccino(prevenzione) si abbattono contagi e casi gravi, con la/le cura/e si abbatte il numero di decessi tra i casi gravi che restano.
ma infatti io preferisco non ammalarmi che diventare grave e curarmi, questo concetto mi sembra abbastanza banale.

Reaction score
14,301
vabbè ormai sappiamo l'iter: si parte dai fragili, poi i vecchi, a ruota i lavori più esposti, infine per età prima dei pensionati.
a Natale sotto l'albero hai una nuova dose anche tu
vedremo. non lo so. sinceramente non vado matto all'idea ma non sarebbe neanche tutto sto problema.
il punto è vedere se serve o se è inutile.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,659
infatti...i no-vax saranno sicuramente riluttanti ad assumere questa pillola (anche se funziona)...hanno paura che il loro cervello venga controllato a distanza e il dna modificato....poi ognuno è libero di pensarla come crede...io non mi voglio ammalare di nuovo e voglio essere libero di muovermi come mi pare impiegando al meglio il mio tempo (famiglia, hobbies,....non voglio puù stare rinchiuso in casa)...chi non vuole farsi il vaccino può sempre farsi 2-3 tamponi a settimana...al momento costano....vorrà dire che dovranno rinunciare a qualche uscita al ristorante...magari stato e datore di lavoro potrebbero contribuire alla pari

Alto