Arriva Diego Costa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Dalla Spagna arrivino news di un Diego Costa che dopo l’eliminazione Champions avrebbe confidato ad amici e compagni il suo prossimo passaggio al Milan.

Costa ha il contratto in scadenza con l’Atletico nel 2021.

Purtroppo è stra finito.
Quando era al top mi piaceva tantissimo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sì però ragazzi, a leggere certi commenti, sembra si stia parlando di un Sergio Floccari qualunque. Diego Costa tra il 2013 e il 2017 è stato nella top 3 dei centravanti in Europa, eh. Aveva quel mix di fisicità, tecnica, rapidità e cattiveria che risultava devastante contro ogni difesa. E ha 32 anni, non 40.

Poi francamente non so come sia messo, dal ritorno in Spagna l'ho perso completamente di vista, e i numeri non sorridono certo a questa operazione.
Penso che avrebbe senso unicamente con l'addio di Ibrahimovic, Costa non verrebbe a fare la riserva e noi non possiamo dare un ingaggio del genere a un titolare, figuriamoci a un'eventuale riserva.
Poi dovresti andare a smontare l'impianto tattico completamente, due forti così lì davanti più Rebic non li reggi, si dovrebbe davvero tornare ai 3 mediani di allegriana memoria.

Viene da tre stagioni con 5 gol di media più una serie di squalifiche ed infortuni che gli hanno fatto saltare una marea di partite.

Non fatevi abbindolare dal grosso nome e ripensate alle esperienze con Bonucci ed Higuain.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto