Arriva Diego Costa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Sì però ragazzi, a leggere certi commenti, sembra si stia parlando di un Sergio Floccari qualunque. Diego Costa tra il 2013 e il 2017 è stato nella top 3 dei centravanti in Europa, eh. Aveva quel mix di fisicità, tecnica, rapidità e cattiveria che risultava devastante contro ogni difesa. E ha 32 anni, non 40.

Poi francamente non so come sia messo, dal ritorno in Spagna l'ho perso completamente di vista, e i numeri non sorridono certo a questa operazione.
Penso che avrebbe senso unicamente con l'addio di Ibrahimovic, Costa non verrebbe a fare la riserva e noi non possiamo dare un ingaggio del genere a un titolare, figuriamoci a un'eventuale riserva.
Poi dovresti andare a smontare l'impianto tattico completamente, due forti così lì davanti più Rebic non li reggi, si dovrebbe davvero tornare ai 3 mediani di allegriana memoria.

Reaction score
859
Sì però ragazzi, a leggere certi commenti, sembra si stia parlando di un Sergio Floccari qualunque. Diego Costa tra il 2013 e il 2017 è stato nella top 3 dei centravanti in Europa, eh. Aveva quel mix di fisicità, tecnica, rapidità e cattiveria che risultava devastante contro ogni difesa. E ha 32 anni, non 40.

Poi francamente non so come sia messo, dal ritorno in Spagna l'ho perso completamente di vista, e i numeri non sorridono certo a questa operazione.
Penso che avrebbe senso unicamente con l'addio di Ibrahimovic, Costa non verrebbe a fare la riserva e noi non possiamo dare un ingaggio del genere a un titolare, figuriamoci a un'eventuale riserva.
Poi dovresti andare a smontare l'impianto tattico completamente, due forti così lì davanti più Rebic non li reggi, si dovrebbe davvero tornare ai 3 mediani di allegriana memoria.

Fra il 2013 e il 2017 sono tanti anni fa, nel frattempo è diventato un costosissimo bollito, con aggiunta di essere una abbondante testa di casso.
Mossa senza senso, un Torres 2.0, esattamente ciò che non dobbiamo fare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Avrà anche sette anni meno di Ibra, ma Ibra gli è infinitamente superiore. Adesso segna col contagocce, esattamente quello che non ci serve. Lo accetterei solo in coppia con Ibra, mai al posto suo, non scherziamo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,689
Tre anni fa sarebbe stato un grandissimo acquisto, ma ora insomma...Poi magari con Ibrahimovic può tornare decente, boh...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Insieme ad Ibra potrebbe avere un senso, eccome.

Non guarderei troppo al bollito o non bollito, dado o non dado, guarderei solo a quello che potrebbe dare a livello di esperienza un attacco Costa-Ibra, anche se avanti con l'età potrebbe fare comunque i buchi là davanti, soprattutto se consideriamo l'ottima qualità e fisicità che abbiamo sugli esterni dietro di loro.
Se arrivasse si potrebbe optare per il 4222

Kessie Benna
Chiesa------------Rebic
Ibra
-----------Costa

potrebbe essere un'opzione ma non con contratto troppo alto, penso che arriverebbe per fare il vice Ibra o l'attaccante aggiunto.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lo vorrei solo per vederlo segnare contro Gonde in un derby :asd:

A parte gli scherzi, assolutamente no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto