Arriva Diego Costa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,435
E prende 8,5 milioni di euro a stagione. Anche si decurtasse l’ingaggio a, metti, 4 o 4,5 milioni sarebbero comunque soldi rubati rispetto a quelli che prende Ibra, considerando ciò che danno i due.

Assolutamente soldi buttati.
Io credo il milan ripartirà da ibra. Il vice ibra forse lo costruiremo in casa lavorando su rebic e leao e magari prenderemo un attaccante esterno/sotto punta utilizzabile anche da nove da profondità-palleggio e meno da uscite alte.
Sarebbe la chiusura ideale del cerchio dal punto di vista tattico per il nostro parco attaccanti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Assolutamente soldi buttati.
Io credo il milan ripartirà da ibra. Il vice ibra forse lo costruiremo in casa lavorando su rebic e leao e magari prenderemo un attaccante esterno/sotto punta utilizzabile anche da nove da profondità-palleggio e meno da uscite alte.
Sarebbe la chiusura ideale del cerchio dal punto di vista tattico per il nostro parco attaccanti.

Esatto. Bisogna fare quanto hai detto, altro che rompere i maroni per un milione in più o in meno ad Ibra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,742
Dalla Spagna arrivino news di un Diego Costa che dopo l’eliminazione Champions avrebbe confidato ad amici e compagni il suo prossimo passaggio al Milan.

Costa ha il contratto in scadenza con l’Atletico nel 2021.

Insieme ad Ibra... magari!

Ovviamente, il meglio lo ha già dato. Ma dovrebbe giocare in Serie A. In questa Serie A...

Reaction score
2,622
Dalla Spagna arrivino news di un Diego Costa che dopo l’eliminazione Champions avrebbe confidato ad amici e compagni il suo prossimo passaggio al Milan.

Ibra è un mondo a parte. Non fa testo. Inutile aggiungere altro...

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316

In realtà si parla di futuro "en Milán", il che significa a Milano. Speriamo in sponda nerazzurra, noi abbiamo bisogno di altro sotto Zlatan.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,241
Bollito. L'unico attaccante avanti con la carriera che possiamo accettare è Ibra, non altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto