- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,287
- Reaction score
- 388
Anche se non ho capito perché negli Stati dove vige la Sharia e gli omosessuali vengono torturati,impiccati o imprigionati nessun progressista va a protestare,mentre in Russia tutti giocano al boicottaggio.