Arrestato il sindaco di Riace simbolo dell’accoglienza

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,218
Ahahahah. Arrestassero pure questo, non si può difendere un criminale.
z7eEyPf.png

Paese si scrive maiuscolo, ignorante.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,836
Sti Fiorello hanno rotto le palle: lo pseudo comico, lo pseudo attore e pure la sorella. Sono ovunque. Basta!
Si vero ormai sono diventati pure loro degli strumenti di propaganda, come molti altri attori e musicisti. Io sinceramente quando vedo entrare la politica in contesti dove non c'entra nulla rimango sempre basito ed anche un pò schifato. Al di là del fatto che lo facciano per lavorare, perchè altrimenti non gli danno spazio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,218
Saviano: "Questo governo, attraverso questa inchiesta giudiziaria, compie il primo atto verso la trasformazione definitiva dell'Italia da democrazia a stato autoritario."

Beppe Fiorello: "Siamo tutti in pericolo. Arrestateci tutti. Qualcuno si porterà sulla coscienza la vita di un uomo straordinario, non va difeso, va amato come lui ama il prossimo."

Parlano di Gesù Cristo?
Siamo alla follia.
Temo sia un punto di non ritorno, siamo oltre il rispetto dello Stato di diritto, queste esternazioni trasudano astio nei confronti di coloro che prima di procedere ad un arresto hanno condotto evidentemente delle indagini. Dal pianto berlusconiano ai guaiti dei radical chic, ovunque ti giri c'è qualcuno che fa di tutto per delegittimare l'Italia, il nostro Paese. Si dovrebbero vergognare, l'utilizzo sconsiderato dei social non può più essere accettato, soprattutto da parte di persone influenti. E mi spiace, non è fascismo, ma semplice salvaguardia dei principi fondanti la nostra Costituzione.

Reaction score
97
Saviano: "Questo governo, attraverso questa inchiesta giudiziaria, compie il primo atto verso la trasformazione definitiva dell'Italia da democrazia a stato autoritario."

Beppe Fiorello: "Siamo tutti in pericolo. Arrestateci tutti. Qualcuno si porterà sulla coscienza la vita di un uomo straordinario, non va difeso, va amato come lui ama il prossimo."
Saviano fa il furbo e usa gli stessi trucchi del nemico Salvini: se l arresto è avvenuto a seguito di un'indagine della magistratura, perché parla di decisione del" governo" contro sto sindaco?

Quando un mese fa Salvini è stato indagato Saviano che diceva?

A me non convincono. Questo sindaco avrà quel buonsenso necessario per vivere la questione migranti nella migliore maniera possibile, ma se accoglieva in maniera illegale è giusto che paghi, che si faccia anche il carcere se è il caso

Reaction score
97
Si vero ormai sono diventati pure loro degli strumenti di propaganda, come molti altri attori e musicisti. Io sinceramente quando vedo entrare la politica in contesti dove non c'entra nulla rimango sempre basito ed anche un pò schifato. Al di là del fatto che lo facciano per lavorare, perchè altrimenti non gli danno spazio.
Quelli del mondo dello spettacolo sono le primissime marionette da manovrare. Altri più inseriti in quel contesto come Super_Lollo possono confermare o smentire: è un ambiente che vive notevolmente di raccomandazione e di favori e di politica. L attore lavora se il politico, tramite tutta la trafila, consente.
Basta che un Beppe Fiorellio abbia avuto qualche spintarella da qualche figura di sinistra per renderlo un militante del partito a vita

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,836
Quelli del mondo dello spettacolo sono le primissime marionette da manovrare. Altri più inseriti in quel contesto come Super_Lollo possono confermare o smentire: è un ambiente che vive notevolmente di raccomandazione e di favori e di politica. L attore lavora se il politico, tramite tutta la trafila, consente.
Basta che un Beppe Fiorellio abbia avuto qualche spintarella da qualche figura di sinistra per renderlo un militante del partito a vita
Per carità, anche con Berlusconi c'era chi gli faceva pubblciità, ma succedeva per lo più solo a Mediaset. Da quando il PD è stato al potere è una propaganda continua. Poi che la politica influisca in quel mondo è sottinteso, ovvio, ma io mi riferisco alla propaganda che è un pò diverso. Se sei un attore, conduttore o musicista devi fare il tuo lavoro e non rompere.

Reaction score
357

La decenza di stare zitti o la furbizia nel tirarsi indietro e dire "mi ero sbagliato su questa persona", niente, Saviano è fuori controllo, abbattetelo

Reaction score
97
Per carità, anche con Berlusconi c'era chi gli faceva pubblciità, ma succedeva per lo più solo a Mediaset. Da quando il PD è stato al potere è una propaganda continua. Poi che la politica influisca in quel mondo è sottinteso, ovvio, ma io mi riferisco alla propaganda che è un pò diverso. Se sei un attore, conduttore o musicista devi fare il tuo lavoro e non rompere.
Chiaramente sono d'accordo, la politica non dovrebbe entrare ovunque, ma penso che succeda più spesso di quello che possiamo immaginare (o almeno secondo me). Se pure quando ero piccolo i miei amici per suonare la sera nella piazza del mio paese chiedevano aiuto all assessore, con conseguente ritorno in voti da parte di tutte le famiglie dei membri del gruppo musicale...

Alto