Arnautovic fu ad un passo dal Milan, poi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Il Corriere dello Sport conferma le indiscrezioni già ampiamente riferite su Arnautovic. L'austriaco, poi finito all'Inter, è stato davvero ad un passo dal Milan. Era praticamente tutto fatto. L'allontanamento di Maldini e Massara ha fatto saltare tutto.
Meglio uno jovic quasi gratis con un contratto che non ti vincola, piuttosto di un arnautovic a 10-12 mln.

Reaction score
9,499
arnautovic sono soldi a perdere che non rivedi più, 10M + commissioni e stipendio per uno di 35 anni spesso rotto.
kamada tra commissioni, premi e stipendio costa uno sproposito e si è fatto fare un contratto di 2 anni, cioè tra 9 mesi va già a scadenza e pure da lui non prendi niente.
questo mdo di fare ci ha portato ad avere in rosa 19 personaggi da sbolognare.

kamada magari è anche bravo, non lo conosco ma forse poteva fare il sostituto di lenders, ma come investimento è abbastanza un disastro per i costi.
Se ha voluto un contratto di soli 2 anni meglio starci alla larga, e solo in prestito in attesa che passi qualcuno che gli dia di piu...brutta razza

Reaction score
3,876
Vedi il comunicato del Milan, non parla di prestito ma a titolo definitivo
a titolo definitivo dalla fiorentina, praticamente prima era una cosa fiore-real, ora al posto dei viola ci siamo noi. Jovic ha un anno di contratto con noi fino a giugno 2024 e credo ci sia opzione per un altro anno.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,092
a titolo definitivo dalla fiorentina, praticamente prima era una cosa fiore-real, ora al posto dei viola ci siamo noi. Jovic ha un anno di contratto con noi fino a giugno 2024 e credo ci sia opzione per un altro anno.
Non vorrei insistere ma secondo me vi state sbagliando, perché alla Fiorentina era definitivo dal Real e a noi è venuto definitivo secondo comunicato. Non mi risultano prestiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto