Arnault ribadisce:"Nessun interesse per il Milan. Tifo PSG".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,651
Arnault ribadisce:"Nessun interesse per il Milan. Tifo PSG".

Ancora Arnault, alla GDS in edicola oggi 29 gennaio, sul Milan:"Siamo presenti nello sport ma con nostri testimonial, non in società sportive. Non so da dove nascano queste voci. Ad un certo punto i tifosi milanisti mi hanno riempito di messaggi. Li rispetto molto, perché io stesso sono un tifoso, ma del Psg. Anche se ricordo un bellissimo Milan- Barcellona di Champions, a San Siro, qualche anno fa. Ma lo ripeto in modo categorico: non c’è mai stato alcun contatto con il Milan. E non ci sarebbe alcun interesse, neppure in caso di contatto, ad investire nel Milan. Non rientra nelle nostre attività, il calcio come business non interessa la nostra famiglia. Mi spiace deludere chi avrebbe apprezzato un nostro investimento, ma non accadrà. Siamo già molto presenti in Italia, con marchi prestigiosi e migliaia di dipendenti, non abbiamo bisogno del Milan per espanderci".

Il DG Belloni:"Non abbiamo mai neppure guardato il dossier Milan. Il calcio rimane un affare che attira vari interessi, ma noi ci occupiamo d’altro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,651
Ancora Arnault, alla GDS in edicola oggi 29 gennaio, sul Milan:"Siamo presenti nello sport ma con nostri testimonial, non in società sportive. Non so da dove nascano queste voci. Ad un certo punto i tifosi milanisti mi hanno riempito di messaggi. Li rispetto molto, perché io stesso sono un tifoso, ma del Psg. Anche se ricordo un bellissimo Milan- Barcellona di Champions, a San Siro, qualche anno fa. Ma lo ripeto in modo categorico: non c’è mai stato alcun contatto con il Milan. E non ci sarebbe alcun interesse, neppure in caso di contatto, ad investire nel Milan. Non rientra nelle nostre attività, il calcio come business non interessa la nostra famiglia. Mi spiace deludere chi avrebbe apprezzato un nostro investimento, ma non accadrà. Siamo già molto presenti in Italia, con marchi prestigiosi e migliaia di dipendenti, non abbiamo bisogno del Milan per espanderci".

Il DS Belloni:"Non abbiamo mai neppure guardato il dossier Milan. Il calcio rimane un affare che attira vari interessi, ma noi ci occupiamo d’altro".

Può bastare, no?

Poi, ognuno è libero di credere alle bufale che vuole...

Reaction score
865
Bisogna solo attendere la conferma della costruzione dello stadio per avere chance di vendita.

overlord

Member
Reaction score
337
Direi ....lapidario. Ora bisogna che chi di dovere si inventi presto qualche altro nome prestigioso per ......allungare il brodo.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Chiusura definitiva, ora mi aspetto le teorie degli utenti per cui queste dichiarazioni sarebbero un’ulteriore conferma :asd:

Reaction score
12,632

Il DG Belloni:"Non abbiamo mai neppure guardato il dossier Milan. Il calcio rimane un affare che attira vari interessi, ma noi ci occupiamo d’altro".

Lo pensavo giusto ieri sera;

Se questo fosse interessato al calcio, potrebbe prendere come e quando vuole una squadra qualunque del suo paese.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Finalmente questa storia è finita, spero.

Però non nascondo un'amarezza infinita...un po ci credevo perchè se ne parlava fin troppo

Reaction score
14,301
Lo pensavo giusto ieri sera;

Se questo fosse interessato al calcio, potrebbe prendere come e quando vuole una squadra qualunque del suo paese.

si collegava bene con milano. che ci va a fare questo a marsiglia?

comunque oh... le poche speranze sono svanite dai. guardiamo avanti.

Alto