Sta Italia comunque è davvero scarsa, contro la Danimarca perdono.
Ps: Bobbooooonucci dopo la partita di ieri, non dovrebbe piu vedere il campo. Ma per il gobbo brandelli questo è impossibile, o meglio toglie bobonucci e mette chiellini forse farà cosi.
ps2: esce pirla dentro giaccherini. La politica rube di brandelli è agghiacciante.
Già detto in passato, vorrei vedere chi fa questi discorsi, messo al posto di Prandelli, evitando di convocare i gobbi, sarebbe bellissimo.
Anche solo dando uno sguardo alla classifica:
Napoli: De Sanctis e Maggio ci sono, manca Cannavaro, immagino il salto di qualità che farebbe la nazionale convocandolo, magari con Aronica e Gamberini.
Lazio: Il miglior italiano per rendimento è sicuramente Candreva, convocato. Poi, se Mauri 33 anni, e Biava 35, restano a casa, non mi scandalizzo.
Inter: Non considerando Cassano, c'è Ranocchia, li ricordo certi commenti su sta pertica, comunque convocato.
Fiorentina: Viviano c'è (ovvio, Prandelli convoca 6.000 portieri

) poi chi dovrebbe convocare, Pasqual?
Roncaglia magari, che è argentino.
Roma: Balzaretti c'è, Destro e Osvaldo anche, ovviamente De Rossi è sempre al suo posto, Totti ha lasciato anni fa.
Catania: Immagino quanto possa servire Lodi, in una nazionale che ha De Rossi, Pirlo e Verratti. il 36enne Legrottaglie rappresenterebbe il futuro.
Sampdoria: Berardi è buono, peccato giochi già per la Svizzera.
Ho preso solo le prime 8, c'è un giocatore che non ho nominato e che avrei portato, ed è Florenzi, per il resto al posto di Prandelli non credo riuscirei a fare scelte molto diverse, sicuramente non porterei quattro portieri.