Armani:”Arnault ambisce a Milano”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,939
Giorgio Armani al Corsera sul suo impegno per Milano e su Arnault:” Dal momento che ci sono, sono e faccio. E poi anche Bernard Arnault ambisce a Milano e se vuole lui acquisire la squadra del Milan, io posso ancora: è la mia città, qui lavoro e respiro".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
Giorgio Armani al Corsera sul suo impegno per Milano e su Arnault:” Dal momento che ci sono, sono e faccio. E poi anche Bernard Arnault ambisce a Milano e se vuole lui acquisire la squadra del Milan, io posso ancora: è la mia città, qui lavoro e respiro".

Non ho capito il senso della frase onestamente.

6milan

Active member
Reaction score
72
Alla fine ci prende lui pur di nn darci ad arnault... Ma il calcio nn è il basket

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,486
Ma Ordine non diceva che la vendita del Milan non è mai stata così lontana?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,110

Si ma ha 85 anni..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,980
Rimane comunque il quarto uomo più ricco d'Italia.

si, circa il 170° a mondo..Arnault è il 3°...

Inoltre mi pare Armani non abbia nemmeno figli, ha 85 anni, che fine faremmo dopo di lui?..Sarebbe la transizione davvero verso una Fiorentina alla "Della Valle"..

Diciamo che se dobbiamo finire ad Armani tanto vale Elliott

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto