Arizala:"Milan? Io all'Udinese per il progetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,981
Arizala sulla scelta di andare all'Udinese:"E' stato un mercato molto interessante, c'erano altri club su di me, ho scelto l'Udinese per il progetto, sono già passati altri colombiani qui che hanno scritto la storia dell'Udinese. Ho scelto di venire qui per migliorarmi e sono contento di essere qui".

hq720.jpg
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,200
Arizala sulla scelta di andare all'Udinese:"E' stato un mercato molto interessante, c'erano altri club su di me, ho scelto l'Udinese per il progetto, sono già passati altri colombiani qui che hanno scritto la storia dell'Udinese. Ho scelto di venire qui per migliorarmi e sono contento di essere qui".

hq720.jpg
A Luglio se chiama una squadra di metà classifica della PL e gli offre 5M di stipendio, che per loro è il minimo, vedi che se ne fa del "progetto Udinese" :asd:

Reaction score
43,763

hq720.jpg
Ha preferito l'udinese al milan.
Non serve aggiungere altro.

Furlani ci sta rendendo ridicoli agli occhi del mondo pallonaro.

Reaction score
43,763
A Luglio se chiama una squadra di metà classifica della PL e gli offre 5M di stipendio, che per loro è il minimo, vedi che se ne fa del "progetto Udinese" :asd:
Vabbè, su questo non ci piove.

Il progetto di cui parla è quello che per lui, egoisticamente, lo può valorizzare meglio per poi farlo sbarcare dove si gioca e si guadagna meglio.

J&B

Well-known member
Reaction score
538
Il progetto dell'Udinese consiste proprio nel venderlo.

Alto