Arizala al Milan. E' fatta. Le cifre.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,562
sarei tanto curioso di sapere come diavolo scelgono questi elementi...un 18enne sconosciuto per 2-3 milioni?????? ma stanno usando i soldi del PNRR??? che scelte senza senso...mah

Djici

Senior Member
Reaction score
11,708
Anche x me giocherà nel Milan Futuro. Ma tu sei così sicuro che Estupian resti?
Non sono sicuro che resti.
Ma cambiarlo per uno che non è nemmeno titolare in Colombia mi pare un azzardo ancora peggiore rispetto a quando abbiamo comprato Estupinan.
Ma tu ti immagini giocarti il campionato con Bartsesaghi e Arizala a contendersi una maglia?

Per me è un no assoluto.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,995
Romano conferma ancora le news precedenti e aggiunge: Arizala, giovane terzino colombiano, al Milan per 3 mln di euro. E' fatta.

images

Siamo l'unica società a cui farebbe bene il blocco del mercato

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,793
Anche x me giocherà nel Milan Futuro. Ma tu sei così sicuro che Estupian resti?
ma speriamo lo imbarchino sul primo volo per la premier, magari qualcuno lo vuole.

l'anno scorso a gennaio abbiamo sbolognato morata e la società voleva vendere pavlovic, quindi non mi stupirei se anche quest'anno dopo soli 6 mesi mettano sul mercato quelli comprati nella sessione estiva.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,031
ma speriamo lo imbarchino sul primo volo per la premier, magari qualcuno lo vuole.

l'anno scorso a gennaio abbiamo sbolognato morata e la società voleva vendere pavlovic, quindi non mi stupirei se anche quest'anno dopo soli 6 mesi mettano sul mercato quelli comprati nella sessione estiva.

Per me Estupinian è pure peggio di Royal....

Alto