Argentina-Croazia, 21 giugno ore 20. Tv e Streaming

juventino

New member
Reaction score
68
Godo !
Ma non vorrei che la Francia avvesse un cammino troppo semplice al prossimo turno.

La Francia non va da nessuna parte in questo mondiale. Ha vinto a fatica contro due squadre ridicole, direi che finora Croazia, Spagna e Portogallo hanno mostrato potenzialità per arrivare tra le prime tre.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Godo !
Ma non vorrei che la Francia avvesse un cammino troppo semplice al prossimo turno.
La Francia molto probabilmente troverà l'Islanda agli ottavi, ma dopo l'Islanda avrà da superare un blocco composto altrettanto probabilmente da Portogallo o Spagna e Brasile/Belgio; credo che lì si infrangeranno i loro sogni mondiali.

falconez

Junior Member
Reaction score
54
Quanto vorrei vedere questa Croazia alzare la coppa..

E’ un desiderio(anche mio aggiungo) tutt’altro che irrealizzabile.
Sta Croazia è “squadra”,equilibrata,con il giusto mix di tecnica e fisicità,con tanti giocatori d’esperienza internazionale.
La vedo molto bene,se devo dirla tutta :sisi:.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Messi sono almeno due anni che non ce la fa più. Gioca praticamente da fermo. In Spagna ha continuato a fare tanti gol, nel gioco del Barcellona, ma è dal 2016 che è fisicamente scoppiato.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
E’ un desiderio(anche mio aggiungo) tutt’altro che irrealizzabile.
Sta Croazia è “squadra”,equilibrata,con il giusto mix di tecnica e fisicità,con tanti giocatori d’esperienza internazionale.
La vedo molto bene,se devo dirla tutta :sisi:.
Credo che la Croazia sia già ai quarti, dove dovrebbe trovare una tra Spagna e Portogallo, e lì capiremo le reali potenzialità di questo 11.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Limiti mentali di Messi tanto immensi quanto inspiegabili.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Altra dimostrazione che il vero fenomeno è CR7.

leviatano

New member
Reaction score
28
La nazionale Argentina è prigioniera di Messi.
Ogni azione, ogni singolo passaggio in attacco serve per far fare gol a lui che in questo momento ha il carisma di Gentiloni in bretelle e pantaloncini corti.
Non che senza Messi sia con un gioco, il tamarro che sta in panchina veramente non ci sta capendo più nulla, e altra problematica sono le anime di questo spogliatoio, gente senza attributi.
Il dopo Messi, per l'Argentina sarà ancora più difficile.

Alto