Argentina - Capo Verde. 4 luglio ore 00.00. Dove Vederla

Reaction score
283
Tu pensa se il gol di Cabral l'avesse fatto Messi..
O C Ronaldo..
O Mbappe..
O Yamal..
...
O Leao..

Reaction score
10,120
Questa partita mi fa pensare a quanto siano fuori luogo certe critiche sull’aumento del numero di squadre al Mondiale(ma anche in altre competizioni). Sicuramente ai piani alti hanno come stella polare interessi politico-economici e sono questi che spingono verso un aumento del numero di squadre e quindi di partite. Ma la gente di Capo Verde ieri ha vissuto un sogno che probabilmente rimarrà per sempre nei racconti e nell’immaginario collettivo popolare. In un calcio ormai diventato business, cosa c’è di più bello di un po’ di magia?

Snake

Senior Member
Reaction score
685
L'Argentina ha confermato i miei dubbi espressi giorni fa, l'impressione è che alla prima squadra forte che beccano (Colombia?) torneranno a casa. Alvarez e Lautaro entrambi in condizioni pietose infatti l'unico che riesce a rendersi pericoloso è il 39enne...

Franco

Well-known member
Reaction score
4,182
L'Argentina ha confermato i miei dubbi espressi giorni fa, l'impressione è che alla prima squadra forte che beccano (Colombia?) torneranno a casa. Alvarez e Lautaro entrambi in condizioni pietose infatti l'unico che riesce a rendersi pericoloso è il 39enne...

Ha troppi giocatori scarsi o bolliti. Messi 4 anni fa ha fatto un vero miracolo a far vincere un mondiale a gente come Montiel, De Paul, Paredes, Tagliafico, Molina, Otamendi eccetera: tutta gente che nell'Italia non sarebbe nemmeno convocata. E adesso sono gli stessi ma più vecchi.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,729
Questa partita mi fa pensare a quanto siano fuori luogo certe critiche sull’aumento del numero di squadre al Mondiale(ma anche in altre competizioni). Sicuramente ai piani alti hanno come stella polare interessi politico-economici e sono questi che spingono verso un aumento del numero di squadre e quindi di partite. Ma la gente di Capo Verde ieri ha vissuto un sogno che probabilmente rimarrà per sempre nei racconti e nell’immaginario collettivo popolare. In un calcio ormai diventato business, cosa c’è di più bello di un po’ di magia?
sì ma si sapeva che fosse una nazione africana promettente, ma da averne una interessante nel nuovo format a doversi puppare altre deprimenti africane, asiatiche, centro-americane ce ne passa
il gioco non vale la candela...

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,975
Se Messi faceva il secondo gol di Capo Verde, quel pagliaccio di Adani non oso pensare che scemenze avrebbe detto...

Uno così dovrebbe al massimo commentare sul suo canale privato youtube...

È una vergogna che sia pagato con i soldi pubblici un tale incompetente...

Alto