Arezzo: bambino impigliato morto strozzato all'asilo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,528
Diciamo che chi se ne doveva occupare in tutti i casi va sotto procedimento penale. Poi si vedrà se avrà colpa e verrà condannato o se sarà assolto
come quella povera bambina che si è messa a gattonare fino al parcheggio e poi è stata investita da un auto.. Lavinia

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,481
Non ci posso nemmeno pensare.

Ho appena scritto alla mia compagna, con cui pensiamo da mesi se mandarla all' asilo primavera il prossimo settembre, che non se ne parla.

I rischi non sono al nido, lì normalmente sono 5-6 bambini per insegnante.
Molto peggio dopo.

In che zona di Bergamo vivi?
I miei nipoti hanno appena finito in zona Valtesse, conosco le insegnanti buone e quelle no 🤣

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,481
Un tragico incidente è avvenuto in un asilo nido a Soci, nel comune di Bibbiena (Arezzo), dove un bambino di soli due anni ha perso la vita nel cortile della struttura.

Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe impigliato con il giubbotto a un albero durante un momento di gioco all'aperto, subendo un soffocamento fatale nonostante i tempestivi tentativi di soccorso da parte del personale scolastico e dei sanitari intervenuti.

È una cosa assurda, i pericoli dovrebbero esserci solo per i bambini dai 4 agli 11 anni che vivono in classi numerose e spesso sono esagitati.

Reaction score
15,726
ci scommetto le palle l'ducatrice/i erano al cellulare, non è un incidente.. sono bimbi di 2 anni.. è essere distratti nel proprio luogo di lavoro..

Un incidente è cadere sbattere la testa e morire... morire soffocato per il proprio giacchetto impigliato in cortile.. ne passa di tempo... già mi immagino la scena, questo si sarà arrampicato su un ramo è sceso e il cappuccino si è impigliato al ramo ed è rimasto impiccato.

E non lo dico tanto per dire.. molto spesso mio figlio alle elementari mi raccontava che le insegnanti stavano fisse al telefono durante le ricreazioni.
Sicuro come la morte era al cellulare.

Ormai le persone tutte lobotomizzate dai social. Veramente una piaga sociale, sempre con la testa china su sti maledetti telefoni,ma che caxxo è? Secondo me si è passato il limite.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,180
Sicuro come la morte era al cellulare.

Ormai le persone tutte lobotomizzate dai social. Veramente una piaga sociale, sempre con la testa china su sti maledetti telefoni,ma che caxxo è? Secondo me si è passato il limite.

Anche se fosse, non si saprà nulla ed occulteranno.

In un paese dove una madre folle ed assassina viene riabilitata dai giudici, non mi aspetto nulla di buono.

Alto