Ardon Jashari

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,679
Mai capito cosa abbia fatto questo per avere degli estimatori, tra i tifosi
L'anno scorso, oltre a giocare malissimo, era una sentenza: ogni volta che giocava titolare, era una sconfitta
Per le pessime prestazioni, veniva data la colpa ad Allegri: "Vedrete con un altro allenatore". Ora un altro allenatore è arrivato, un giochista (mica l'anticalcio di Allegri), e Jashari, dopo la prima da titolare (uscito sullo 0-0, abbiamo vinto 0-2), ha giocato una quindicina di minuti contro il Venezia (mangiandosi un goal), una manciatina contro la Juve, 90' in panchina contro la Lazio, titolare oggi e altra cattiva prestazione
Forse forse, è brocco lui e non è colpa degli allenatori
`
`

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,546
Montolivo ultima versione probabilmente gli era superiore
Fino ad ora pensavo che a Jashari si dovesse concedere tempo.
L'anno scorso fu fermato a lungo da un infortunio.
Nei continui equivoci di:
1) una squadra senza DS che ad un certo punto ne nomina uno fittizio solo per schermare le critiche
2) una dirigenza che disinvoltamente passa da allenatori giochisti a risultatisti per poi tornare ai giochisti, due centrocampisti lenti di gamba e di pensiero come Ricci e Jashari non rientrano in nessuno schema di centrocampo a due o a tre del calcio odierno.

Se schermati ognuno da altri 3 centrocampisti in linea,
se dotati di visione, lancio lungo e geometrie, potevano essere considerati ragionevoli in una squadra di provincia di 15-20-25 anni fa.

Ho un'idea precisa e disincantata dei centrocampisti centrali cui possa ambire la serie A, salvo gli ingiocabili.

Veder denigrare i Locatelli ed i Cristante quando noi manco quelli abbiamo, non mi sembra intelligente.
" Eh ma non sono da Milan!"
Ma questo è il Milan?

Vinci uno scudetto, quasi per caso ti ritrovi il centrocampo forte con maggiori prospettive di crescita e lo smantelli? Fucilazione!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,027
Non ho mai capito da dove derivi sta roba del "Concedere tempo". Forse da football manager.

Se uno fa schifo, fa schifo. Non c'entra il tempo. Anzi, se uno fa schifo è molto più probabile che col tempo (tra 3 in pagella, pressione, fischi dei tifosi e critiche) faccia ancora più schifo.

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,071
Non ho mai capito da dove derivi sta roba del "Concedere tempo". Forse da football manager.

Se uno fa schifo, fa schifo. Non c'entra il tempo. Anzi, se uno fa schifo è molto più probabile che col tempo (tra 3 in pagella, pressione, fischi dei tifosi e critiche) faccia ancora più schifo.

Tendo anch'io ad essere abbastanza tranciante su un'idea iniziale che mi faccio, vedi Ramos che mi sta surriscaldando in queste ore :lol:
Ma la storia ci dice che molte volte il tempo può essere davvero rivoluzionario anche in senso positivo per certi profili.

Il caso Tonali penso sia il più appropriato per rendere il concetto, ma la grande differenza è che Sandro a Brescia e nelle nazionali giovanili aveva mostrato qualcosa prima di quell'immondo primo anno in rossonero.

Il grande equivoco svizzero-albanese dal Belgio no, ed è questo che mi manda fuori giri: i profili che non ti danno nemmeno la speranza.

Reaction score
14,950

Concordo.

Ma c'è un' altra cosa da dire, sembra già sia tutta colpa dell' allenatore.
Come ogni santa volta.

Ovviamente non è cosi.

e' un mix fra la pessima scelta ambientale di piazzare un allenatore straniero, sicuramente qualche idea tattica, ma c'è anche tanto di poca qualità di alcuni giocatori, poca personalità di alcuni giocatori e anche di poca concentrazione e VOGLIA.

Alto