Ardon Jashari

Franco

Well-known member
Reaction score
3,941
Per fortuna abbiamo preso Rabiot e Modric, o eravamo a metà classifica. Vediamo se la capiscono che spendere 40 sacchi per sconosciuti presunti fenomeni nei campionati minori quasi sempre sono soldi buttati.

Reaction score
1,203
Ecco, quando si dice: "Non si spende", non è del tutto vero. Spendiamo da cani e, peggio ancora, senza ascoltare gli allenatori (che si chiamino Pioli, Fonseca o Allegri)
Fonte Transfermarkt...abbiamo speso 157 milioni per: De Winter (20), Odogu (7), Athekame (10), Ricci (23), Jashari (36), Rabiot (7), Modric (0), Estupinan (17), Nkunku (37) e Fullkrug (0), lasciando perdere Terracciano. Di questi 10 giocatori, se tutta la rosa è a disposizione, giocano titolari solo i 7 milioni di Rabiot (Modric è arrivato a zero), quindi, Allegri, lascia in panca 150 milioni
E, se Rabiot non fà rissa con Rowe e se Gimenez non azzoppa Jashari, magari si sarebbero spesi 15 milioni per il Fabbian di turno, con Allegri che, piuttosto, avrebbe schierato Landucci a centrocampo :asd:
Avessero ascoltato l'allenatore (o sarebbe bastato Tare, chissà), magari, spendevi la metà e prendevi elementi più funzionali al suo modo di giocare
Assolutamente! I soldi non saranno tanti, ma ci sono. È veramente allucinante l'incompetenza della dirigenza, perché non è possibile cannare tutti questi giocatori.
Allegri deve campare con la rosa dell'anno scorso + Modric e Rabiot, per i quali non ci voleva certamente il talent scout.
Ma io tremo all'idea che questa gente dovrà fare anche il mercato estivo, che sarà un altro pianto al 100%.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,736
Assolutamente! I soldi non saranno tanti, ma ci sono. È veramente allucinante l'incompetenza della dirigenza, perché non è possibile cannare tutti questi giocatori.
Allegri deve campare con la rosa dell'anno scorso + Modric e Rabiot, per i quali non ci voleva certamente il talent scout.
Ma io tremo all'idea che questa gente dovrà fare anche il mercato estivo, che sarà un altro pianto al 100%.

La rosa dello scorso anno senza Theo, Reijnders, Abraham, Thiaw, Jovic.

Mi ripeto come sempre, Allegri sta facendo un miracolo.

Non è possibile l'incompetenza dei nostri dirigenti, non è possibile ogni anno sbagliare in tronco ogni campagna acquisti, ogni anno.

Reaction score
3,960
Beh stanno facendo di tutto per prendere il "Fofana Brasiliano", fai un po' te ..

Jino

Senior Member
Reaction score
9,736
Beh stanno facendo di tutto per prendere il "Fofana Brasiliano", fai un po' te ..

Ti dico solo che li in Brasile vive un amico di famiglia da diversi decenni, ovviamente malato di calcio lo segue...e quando qualche giorno fa gli ho chiesto di questo tizio mi ha detto che non lo conosce nemmeno... vedi te...

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
581
visto allo stadio stasera per la prima
volta. Giocatore non da milan come saele, estupinian, dewinter e 9 volte su 10 leao.. e' gia un miracolo essere secondi

Alto