Ardon Jashari

Jino

Senior Member
Reaction score
9,486
È forte, ma la testa dice tanto, si vede che è sereno. In un certo senso l'acquisto di Modric prima e Rabiot poi lo hanno aiutato a scrollarsi quelle aspettative naturali che si hanno per un cartellino da 40 milioni.

Lo dico sempre, quanto sia importante quando prendi un giovane e fai un investimento importante prendere anche o avere già in rosa un giocatore navigato che tolga inevitabilmente pressione.

Con Jashari è stato fatto, con CDK è stato fatto quello che non va mai fatto, cioè caricare su un ragazzino che arriva dall'estero la squadra sulle spalle.
`
`

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,375
Si raffrontano calciatori di ere completamente differenti... Demetrio era molto più lento e compassato, ma molto più elegante e pragmatico...questo Jashari mi sembra molto più dinamico, rapido nelle stretto, aggressivo nei primi metri.... poi concordo sul verticalizzare, entrambi lo fanno... però questo Jashari tocca la palla tante volte, fa molta conduzione... Albertini era molto più metronomo, pochi tocchi e faceva correre la palla...

Corretto, infatti ho scritto che se si affida ad Allegri può migliorare in molte cose e diventare un bel mediano.

Diciamo che la base su cui lavorare c’è.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,486
Corretto, infatti ho scritto che se si affida ad Allegri può migliorare in molte cose e diventare un bel mediano.

Diciamo che la base su cui lavorare c’è.

Jashari nella testa di Max è il post Modric, che il croato voglia fare un'altra stagione o lasciare poco cambia, giocherà sopratutto li.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,375
Jashari nella testa di Max è il post Modric, che il croato voglia fare un'altra stagione o lasciare poco cambia, giocherà sopratutto li.

E probabilmente ad Allegri avere un mediano più fisico non dispiace.

Se poi l’anno prossimo giochiamo la champions è impensabile che Luka regga il doppio impegno.

Alto