Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il bello è che a maggio avevano già scelto tare ds e allegri allenatore. Hanno avuto 4 mesi di mercato per partorire un centrocampo mal amalgamato, con nessuno che segna, 3 giocatori per un posto davanti alla difesa, Jashari a fine mercato dopo 3 mesi di trattative e rabiot preso l’ultimo giorno.
4 mesi di tempo.
Mamma mia se non è gestito male il Milan…
Confronto azzeccato! Speriamo che non faccia la fine di Bennacer, ma come profilo é interessante, seppur molto grezzo. Crescere sotto Modric puo dare una gran mano
Secondo me non è per nulla scarso. Deve crescere come presenza fisica in campo, troppo leggero nei contrasti, ma ci vuole tempo, ha solo 23 anni. Per me ne vien fuori un buon giocatore
Confronto azzeccato! Speriamo che non faccia la fine di Bennacer, ma come profilo é interessante, seppur molto grezzo. Crescere sotto Modric puo dare una gran mano
Boh...ha perso una pallaccia a centrocampo, con difesa altissima, che stava mandando in porta in Lecce
Non vorrei, che siamo di fronte al nuovo Paqueta, altro che Bennacer: tecnica di base buonissima, ma mollissimo e senza percezione del pericolo
P.S. Sono molto prevenuto ma, visto i segoni che abbiamo acquistato negli ultimi 4 anni (compresa l'ultima campagna acquisti di Maldini), preferisco rimanere cauto e piuttosto pessimista. Al massimo, verrò smentito dai fatti
Si pure io la scorsa estate l'ho paragonato a Bennacer, sopratutto per la capacità di recuperare palloni e portare pressione, con il suo baricentro basso... certo ora si vede a sprazzi perchè di fatto non è in condizione fisica ottimale, ma il tipo di calciatore è questo...