Ardon Jashari

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,140
Per me sia lui che Ricci rendono meglio in un centrocampo a 2.
E ci metto pure Fofana.

Ma noi siamo dipendenti da Modric et Rabiot che rendono meglio in un centrocampo a 3.

Non se ne esce.

Il bello è che a maggio avevano già scelto tare ds e allegri allenatore. Hanno avuto 4 mesi di mercato per partorire un centrocampo mal amalgamato, con nessuno che segna, 3 giocatori per un posto davanti alla difesa, Jashari a fine mercato dopo 3 mesi di trattative e rabiot preso l’ultimo giorno.
4 mesi di tempo.
Mamma mia se non è gestito male il Milan…

Reaction score
2,664
Io vedo un giocatore molto simile a primo Bennacer, abbina una grande intensità ad un ottima qualità.

Giocate mai banali e rischia passaggi che tagliano fuori la linea di metà campo avversaria, secondo me abbiamo per le mani un potenziale top me ruolo.

Reaction score
4,355
Io vedo un giocatore molto simile a primo Bennacer, abbina una grande intensità ad un ottima qualità.

Giocate mai banali e rischia passaggi che tagliano fuori la linea di metà campo avversaria, secondo me abbiamo per le mani un potenziale top me ruolo.
Confronto azzeccato! Speriamo che non faccia la fine di Bennacer, ma come profilo é interessante, seppur molto grezzo. Crescere sotto Modric puo dare una gran mano

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,140
Secondo me non è per nulla scarso. Deve crescere come presenza fisica in campo, troppo leggero nei contrasti, ma ci vuole tempo, ha solo 23 anni. Per me ne vien fuori un buon giocatore

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,126
Confronto azzeccato! Speriamo che non faccia la fine di Bennacer, ma come profilo é interessante, seppur molto grezzo. Crescere sotto Modric puo dare una gran mano

Boh...ha perso una pallaccia a centrocampo, con difesa altissima, che stava mandando in porta in Lecce
Non vorrei, che siamo di fronte al nuovo Paqueta, altro che Bennacer: tecnica di base buonissima, ma mollissimo e senza percezione del pericolo

P.S. Sono molto prevenuto ma, visto i segoni che abbiamo acquistato negli ultimi 4 anni (compresa l'ultima campagna acquisti di Maldini), preferisco rimanere cauto e piuttosto pessimista. Al massimo, verrò smentito dai fatti

Jino

Senior Member
Reaction score
9,396

Si pure io la scorsa estate l'ho paragonato a Bennacer, sopratutto per la capacità di recuperare palloni e portare pressione, con il suo baricentro basso... certo ora si vede a sprazzi perchè di fatto non è in condizione fisica ottimale, ma il tipo di calciatore è questo...

Alto