Ardon Jashari

Reaction score
7,195
A parte il fatto che jashari a dx lo vedrai mai, e te lo vado ripetendo dall'estate....

Ma poi jashari è giocatore da palla sui piedi : sarà il vice modric o la mezz'ala sx di costruzione.

Avendo modric in regia e rabiot sul centro-sinistra, è che comunque gioca tendenzialmente bloccato pure lui per protggere la difesa, a noi serve una mezz'ala destra che esca per la prima agggressione e allunghi dalle parti di saele che, pure lui, è giocatore da palla sui piedi.

Per questo a destra gioca fofana o loftus.
Sì, ci sta ma forse in casa con le piccole non credi che bisognerebbe cambiare modo di giocare? Io metterei i 3 davanti con Saele a destra a dare equilibrio, Pulisic 9 atipico e Leao (sperando che riprenda a correre) a sinistra con Bartesaghi terzino e Rabiot a coprire, un 433 / 442

Reaction score
42,651
Sì, ci sta ma forse in casa con le piccole non credi che bisognerebbe cambiare modo di giocare? Io metterei i 3 davanti con Saele a destra a dare equilibrio, Pulisic 9 atipico e Leao (sperando che riprenda a correre) a sinistra con Bartesaghi terzino e Rabiot a coprire, un 433 / 442
Ieri ci stava soprattutto una cosa : con modric marcato ad uomo sarebbe servito un secondo regista.

Mi sarei aspettato ricci e non loftus.

Reaction score
7,195
Ieri ci stava soprattutto una cosa : con modric marcato ad uomo sarebbe servito un secondo regista.

Mi sarei aspettato ricci e non loftus.
Concordo, Loftus contro la difesa schierata è solo un caotico. E poi tutta sta dominanza fisica in area avversaria io non la vedo, lui è uno che senza campo davanti può far poco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,140
A parte il fatto che jashari a dx lo vedrai mai, e te lo vado ripetendo dall'estate....

Ma poi jashari è giocatore da palla sui piedi : sarà il vice modric o la mezz'ala sx di costruzione.

Avendo modric in regia e rabiot sul centro-sinistra, è che comunque gioca tendenzialmente bloccato pure lui per protggere la difesa, a noi serve una mezz'ala destra che esca per la prima agggressione e allunghi dalle parti di saele che, pure lui, è giocatore da palla sui piedi.

Io sarei per un 3-4-1-2 con Jashari e Rabiot centrocampisti centrali, con Modric trequartista dietro Leao e Pulisic. Fuori quel falegname di Fuffanà, non se ne può più.

Reaction score
14,045
Se sei tu a doverti adattare alle "piccole", hai un grosso problema.

Sarebbero loro a doversi preoccupare di non prendere 4 pere

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,227
L unico cambiamento lo fai passando da una linea a 5 dietro ad una a 4 coi terzini e senza quinti
Noi giochiamo un 352 da ritiro del patentino con dei quinti adattati
Salamella nei meccanismi del 352 centra come il cavolo a merenda
Non voglio dire che stia giocando male anzi ma lo fa diciamo con una interpretazione personale per essere benevoli
Con inzaghi o gasperini non vedrebbe mai il campo
Ripeto non voglio buttargli la croce addosso ma per una presunta solidità difensiva abbiamo abbandonato la fase di costruzione alla maniera più improvvisata e istintiva possibile
Per questo i finalizzatori fanno fatica
Non sai mai che palla ti arriva come e dove ti arriva
Allegri è questo prendere o lasciare

Ultima modifica:
Reaction score
3,501
L unico cambiamento lo fai passando da una linea a 5 dietro ad una a 4 coi terzini e senza quinti
Noi giochiamo un 352 da ritiro del patentino con dei quinti adattati
Salamella nei meccanismi del 352 centra come il cavolo a merenda
Non voglio dire che stia giocando male anzi ma lo fa diciamo con una interpretazione personale per essere benevoli
Con inzaghi o gasperini non vedrebbe mai il campo
Ripeto non voglio buttargli la croce addosso ma per una presunta solidità difensiva abbiamo abbandonato la fase di costruzione alla maniera più improvvisata e istintiva possibile
Per questo i finalizzatori fanno fatica
Non sai mai che palla ti arriva come e dove ti arriva
Allegri è questo prendere o lasciare

Allegri.
Allegri non fa calcio, porta risultati… questo da sempre, e cio che a noi serve ora è il risultato.

Ho amici juventini che all’unanimità non ne potevano più del secondo Allegri, una Juve senza fenomeni che poteva inventare gol mascherando i limiti di idee che il mister trasferiva alla squadra.

Noi se arrivano quarti non è per il bel gioco e non sarà nemmeno per azioni offensive costruite…

A me va bene,
purché si centri l’obiettivo.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,227
Allegri.
Allegri non fa calcio, porta risultati… questo da sempre, e cio che a noi serve ora è il risultato.

Ho amici juventini che all’unanimità non ne potevano più del secondo Allegri, una Juve senza fenomeni che poteva inventare gol mascherando i limiti di idee che il mister trasferiva alla squadra.

Noi se arrivano quarti non è per il bel gioco e non sarà nemmeno per azioni offensive costruite…

A me va bene,
purché si centri l’obiettivo.
Ne sono più che convinto pure io e non ne faccio una colpa ad allegri
Ha le sue idee e le porta avanti con fermezza ed io da tifoso ne sono contento
Dico solo che non c'è da stupirsi di questa altalena nelle prestazioni e tendo a sottolineare prestazioni non risultati
Anche ieri dicevo che non è facile per lui cambiare questa impostazione con questi 11 12 13 uomini su cui fa affidamento dopotutto è secondo in classifica

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
628

Jashari è forte forte, per dire mi ricordo gente che al primo ingresso in campo fece molta più fatica, tipo il primo bennacer. Il problema è che è capitato nel contesto sbagliato, acquisto senza logica tanto per cambiare.

Alto