Arbitro scandaloso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
259
non è fallo. non so cosa tu abbia visto. è politano che alalrga si vede benissimo.

se la società non protesta domani i giornali dicono tutto ok, se avesse protestato avrebbero detto arbitro da 4.

non capisco perchè non voler vedere l'evidenza

A parti invertite direste che è rigore 1000 volte su 1000. Non ci prendiamo in giro.

sbrodola

New member
Reaction score
4
Rigore che si da, Politano furbo e fortunato nell'essere ancora in area di rigore. Un po' pollo Castelletto.
Sulla prestazione dell'arbitro: a parte qualche cartellino non tirato fuori da entrambe le parti, mi è sembrata una buona prestazione.

Reaction score
5,244
Rigore che si da, Politano furbo e fortunato nell'essere ancora in area di rigore. Un po' pollo Castelletto.
Sulla prestazione dell'arbitro: a parte qualche cartellino non tirato fuori da entrambe le parti, mi è sembrata una buona prestazione.

Come dire... ho mangiato una pizza, a parte che era bruciata e la mozzarella era scaduta era una buona pizza.

Reaction score
1,053
Ma per quale motivo è fallo?
Casti sta correndo e lascia la gamba dietro. Politano si butta per andare a prendere la gamba di Casti.
Come si fa a dare rigore per un intervento del genere?

Ma infatti, fosse stato vicino alla porta con politano in posizione di tiro avrei chiuso un occhio,
ma questo stava andando in direzione opposta alla porta e si è buttato addirittura fuori dall'
area, ..rigore inventato di sana pianta..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non è rigore, il nano interista fa il furbo e l'arbitro pollo/malafede fischia rigore. Purtroppo non ci vanno bene gli episodi, ma resta il fatto che l'incompetente è riuscito a far resuscitare dei morti! Bastava pressare bene e alti. E creare trame di gioco. Niente

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,329
Boh io più guardo il rigore assegnato, più mi vengono i dubbi. Secondo me è un rigore estremamente generoso.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,328
Abbiamo resuscitato Gagliardini, Vecino, D'Ambrosio e stiamo a pensare all'arbitro.

Reaction score
6,196
"MoraImente" parlando per me in questi casi dovrebbe essere sempre giallo per l'attaccante ma da regolamento il rigore sta, Castillejo è stato pollo ma del resto non è un difensore e Politano si butta, ma chi non lo fa? Non recriminiamo per l'arbitraggio ma pensiamo agli errori dell'allenatore e di chi era in campo; in 5 - 6 hanno fatto ridere sul primo gol e uno di questi (il capitano) ha sbagliato grossolanamente anche sul secondo gol. Ci siamo suicidati e abbiamo offerto la vittoria ai simpaticoni su un piatto d'argento, poche storie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto