L'errore tecnico sul giallo a Benatia è piuttosto sconcertante, da vedere se il cronometro dell'arbitro fosse tarato perfettamente con quello che si vedeva in Tv, dovrebbe essere così ma chissa'.
Sinceramente poi ho visto i nostri buttarsi molto spesso per un semplice motivo, erano piu' lenti dei bianconeri (presi ad uno ad uno non credo ci sia un giocatore nostro piu' veloce di uno qualsiasi dei loro, nemmeno mandzukic) e cercavano di prendersi il massimo, ovvero il fallo, dopo pochi metri di corsa.
C'è stato un caso in cui il Calha fingeva di esser dolorante a terra (nel primo tempo) quando poi dal replay si è visto chiaramente che non era manco stato toccato.
Sul gol di Benatia ci sono due falletti di barzagli e di asamoah ma i nostri volavano via troppo facilmente mentre l'arbitro fin da subito ha lasciato molto correre.
Che il condizionamento psicologico questi arbitri a volte ce l'abbiano nei confronti degli juventini è verissimo, soprattutto per i piccoli episodi condizionanti come appunto i falli , i gialli, le proteste.
Ma che ieri sera sia stata condizionata a nostro sfavore è una balla colossale.
.