Arbitraggio Juve Milan

Reaction score
2
L'errore tecnico sul giallo a Benatia è piuttosto sconcertante, da vedere se il cronometro dell'arbitro fosse tarato perfettamente con quello che si vedeva in Tv, dovrebbe essere così ma chissa'.

Sinceramente poi ho visto i nostri buttarsi molto spesso per un semplice motivo, erano piu' lenti dei bianconeri (presi ad uno ad uno non credo ci sia un giocatore nostro piu' veloce di uno qualsiasi dei loro, nemmeno mandzukic) e cercavano di prendersi il massimo, ovvero il fallo, dopo pochi metri di corsa.
C'è stato un caso in cui il Calha fingeva di esser dolorante a terra (nel primo tempo) quando poi dal replay si è visto chiaramente che non era manco stato toccato.
Sul gol di Benatia ci sono due falletti di barzagli e di asamoah ma i nostri volavano via troppo facilmente mentre l'arbitro fin da subito ha lasciato molto correre.
Che il condizionamento psicologico questi arbitri a volte ce l'abbiano nei confronti degli juventini è verissimo, soprattutto per i piccoli episodi condizionanti come appunto i falli , i gialli, le proteste.
Ma che ieri sera sia stata condizionata a nostro sfavore è una balla colossale.

.

Reaction score
39,315
La cosa più vergognosa della partita è stato quando a più riprese benatia si è incavolato e si è rivolto male contro i nostri quando cadevano a terra in contrasti di gioco facendo notare il tutto all'arbitro con gesti plateali e antisportivi.... li si è toccato davvero il fondo.
Cosa dovremmo dire noi milanisti dei tuffi stile cagnotto di cuadrado e dybala?
A volte rimpiango l'assenza del mio capitano paolo, quello che prese dal bavero chiellini per invitarlo a tornare nella fogna dalla quale era spuntato fuori.
Fa male che nell'immaginario collettivo e nei libri di storia chiellino e soci passeranno per gli invincibili..
Riavvolgete il nastro, sfogliate i libri e andate a studiare chi furono i veri invincibili.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,401
Quando affronti la Juve è sempre cosi, lo devi già mettere in conto. In Italia come dicono loro ci sono arbitri sensibili...se poi ci metti che sono una squadra scaltra ed esperta il gioco è fatto, siamo noi in primis a dormire in piedi con i nostri ragazzini...

Alto