Arbitraggi contro 2020-2021

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
LucACM9;2323030 ha scritto:
Quoto tutto, avevo aperto anche io un topic simile a Novembre. Il bello è che se lo facessi notare a prescritti o ladri avrebbero già la risposta contro dei "rigorini".

Rigorini tutti netti a parte Milan-Roma e forse un altro che manco ricordo...
Hanno iniziato alla quinta giornata perchè si vedeva che quest'anno eravamo competitivi per la Champions..
L'anno scorso invece tutto liscio, visto che non competevamo per nulla.
E quando competevamo, cioè semifinale di andata di CI contro la Juve, arbitraggio chirurgico con noi in vantaggio 1-0: rigore al '90 regalato per fallo di Calabria, ammonizioni e rossi a go-go ai nostri con mille squalifiche... al ritorno pure espulsione di Rebic (ben peggio CR7 vs Cragno a Cagliari) e rigore contro..

Il sistema non esiste cit
Esiste anche nel calcio, ed esiste contro di noi perchè noi non contiamo nulla di nulla di nulla.

Reaction score
14,301
JoKeR;2323015 ha scritto:
Tonali a Beneveto?
Mancata espulsione alla Juve?
Rigore su Pedro?
Arbitraggio di Maresca in Milan-Torino?

Spiegami perchè è esagerata per favore, ho riportato gli episodi contro.

Di esagerato c'è la nostra proprietà-dirigenza che ha permesso tutto questo, con Rizzoli addirittura che ci percula su Milan-Torino.
La lista è obiettiva.

Cmq era chiaro ci dovessero rallentare: siamo i più scarsi, ci vuole poco a fregarci... e la Juve non può rimanere fuori.
Peraltro, cosa che qualcuno ha sottolineato, stranamente Lotito e De Laurentiis nulla hanno detto sulla Superliga, però nel frattempo hanno spostato partite e taroccato tamponi.

perchè fino a 1-2 mesi fa avevamo anche episodi a favore.

rigore inesistente di turca con la roma
con la juve gol di calabria da annullare.
con l'udinese ibra gol alla fine in palese gioco pericoloso.
una marea di rigori a favore che c'erano quasi tutti ma se ci fosse stato un disegno dietro non li avrebbero mai dati.
io la vedo così ma posso anche sbagliare.

la juve quest'anno non ha avuto favori. i favori li ha il napoli da agosto.

Reaction score
4,057
ma quali sfavori? il girone d'andata ci hanno tenuto a braccetto con il record storico di rigori.... dai siamo oggettivi

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ILMAGO;2323044 ha scritto:
ma quali sfavori? il girone d'andata ci hanno tenuto a braccetto con il record storico di rigori.... dai siamo oggettivi

Mi dispiace, non concordo.
Oggettivamente c'erano tutti tranne uno, per cui non capisco il senso del tuo intervento.
Spiegati.
Io non ho minimamente cercato alibi alla squadra con il topic, facciamo pena a prescindere.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
willcoyote85;2323040 ha scritto:
perchè fino a 1-2 mesi fa avevamo anche episodi a favore.

rigore inesistente di turca con la roma
con la juve gol di calabria da annullare.
con l'udinese ibra gol alla fine in palese gioco pericoloso.
una marea di rigori a favore che c'erano quasi tutti ma se ci fosse stato un disegno dietro non li avrebbero mai dati.
io la vedo così ma posso anche sbagliare.

la juve quest'anno non ha avuto favori. i favori li ha il napoli da agosto.

Solo il rigore della turca è inesistente ed è chiaramente un episodio da compensazione (quindi doppio gravissimo errore).
Gli altri rigori a favore erano così netti che non potevano non darli, ma ad un certo punto hanno dovuto invertire il trend anche lì (in casa col Napoli).
Gl altri episodi io personalmente non concordo, a me sembriamo stuprati da tutti.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Alibi da piccola squadra che si aggrappa a tutto per giustificare una sconfitta, fortunatamente Maldini ha una linea diversa di comunicazione, io sono orgoglioso che Paolo Maldini ci rappresenti anche per questo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
7sheva7;2323055 ha scritto:
Alibi da piccola squadra che si aggrappa a tutto per giustificare una sconfitta, fortunatamente Maldini ha una linea diversa di comunicazione, io sono orgoglioso che Paolo Maldini ci rappresenti anche per questo.

Oh ma allora non leggi, eppure l'ho scritto due volte due...
Non è un'alibi!

Vabbè ci rinuncio..

Reaction score
4,057
JoKeR;2323047 ha scritto:
Mi dispiace, non concordo.
Oggettivamente c'erano tutti tranne uno, per cui non capisco il senso del tuo intervento.
Spiegati.
Io non ho minimamente cercato alibi alla squadra con il topic, facciamo pena a prescindere.
Non si può pensare che siamo stati danneggiati quando fai il record di rigori, è illogico a mio parere.
Quello di chalanoglu vs fiorentina inesistente, ma anche quelli di chalanoglu vs roma e ibra vs cagliari diciamo dubbi.
Inoltre a tutte le squadre ci sono anche varie partite nel corso dell'anno con rigori netti o dubbi negati, capita a tutti, a ruota, a noi quest'anno no, non ricordo una gara simile. Uno più uno alla fine ha fatto due, con il record.
Insomma la mia conclusione è che i numeri contano e i rigori restano nella valutazione della stagione.

Per noi, poi, hanno anche più valenza che per gli altri: senza rigori non segniamo, quindi ringraziamo che abbiamo fatto il record di rigori, altrimenti eravamo decimi se aspettiamo di sbloccare noi la gare coi nostri attaccanti.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
JoKeR;2323056 ha scritto:
Oh ma allora non leggi, eppure l'ho scritto due volte due...
Non è un'alibi!

Vabbè ci rinuncio..

Mantieni la calma per cortesia, lo hai scritto e anche due volte ma il Topic in se stesso con tutto il riepilogo degli errori è un alibi in se.
Mi basta questo per classificarlo come un topic che non apporta niente alla discussione del nostro momento sinceramente, mi sembra come se si cercasse di spiegare un momento che non si riesce a capire riesumando errori passati e presenti, sinceramente per me non ha senso ed è cercare alibi anche se premetti che non lo è.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
7sheva7;2323063 ha scritto:
Mantieni la calma per cortesia, lo hai scritto e anche due volte ma il Topic in se stesso con tutto il riepilogo degli errori è un alibi in se.
Mi basta questo per classificarlo come un topic che non apporta niente alla discussione del nostro momento sinceramente, mi sembra come se si cercasse di spiegare un momento che non si riesce a capire riesumando errori passati e presenti, sinceramente per me non ha senso ed è cercare alibi anche se premetti che non lo è.

Sono calmissimo, solo deluso, ma non è un alibi.
Infatti non è un topic di discussione sul Milan del momento, è un contatore, come quando si contavano i gol sbagliati da Robinho.

Alto