Aquilani:"Milan non di super campioni. Vince in settimana".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,683
Io invece penso sia il livello che fa il calciatore e Giroud ha giocato e vinto a livelli che dzeko non ha mai toccato.
Dzeko alla roma giocava per il nulla cosmico.
Va bhe adesso non cambiamo la realtà
Dzeko nel suo prime ha vinto con i dominatori del Bayern Monaco e si è riconfermato nel city iniziale... ( nel senso che ancora non collezionava campioni in panchina come adesso)non è che sia stato un perdente nato.. io quest'anno piuttosto di un Ibra sempre rotto avrei voluto lui,ma semplicemente perché come Ibra sa fare il regista avanzato, solo che lo svedese era molto più tecnico.

Reaction score
1,094
Ma non ci hanno rotto le palle per mesi che in Italia si vince con la difesa?
Non ci hanno rotto le palle che ci segnavano troppo?

Eccoli serviti: miglior difesa nei numeri e numero record di cleen sheet.
Non gli basta più?

Primi negli scontri diretti.

Ma cosa vogliono?
credo che maldini e i dirigenti siano amici di nessuno nella carta stampata..e visto che giornalisti corretti ce ne sono pochi ecco soffiare il vento della stampa dei nemici..poi il corriere credo sia di roma quindi magari simone izaghi ha amici ..magari ipotizzo io..
è un misto tra previsioni di inizio anno non azzeccate , invidia perchè non vogliono perdere da una squadra che costa meno delle loro e da una persona come pioli che sta sulle scatole a molti avversari e molti hanno sempre definito un perdente

io me le ricordo le previsioni di chi diceva eh ma il milan crolla a gennaio come l'anno scorso e finirà a lottare per il quinto posto..

ora molti si stanno ricredendo ma ci sono gli inossidabili che sperano sempre in un colpo di coda..perchè o gli sta antipatico il milan o hanno altri interessi ed allora mistificano la realtà o trovano spiegazioni assurde per non renderci giustizia

alziamo il tricolore e molti passeranno una brutta estate ;)

Ultima modifica:
Reaction score
37,596
Va bhe adesso non cambiamo la realtà
Dzeko nel suo prime ha vinto con i dominatori del Bayern Monaco e si è riconfermato sul city iniziale... non è che sia stato un perdente nato adesso.. io quest'anno piuttosto di un Ibra sempre rotto avrei voluto lui.. ma semplicemente come Ibra sa fare il regista avanzato, solo che lo svedese era molto più tecnico.
Non ho detto che dzeko è perdente ma che giroud ha giocato per anni a livelli top di calcio e ha vinto.
Questo per me fa di giroud un profilo superiore.

Giroud merita più rispetto.

E lo dice uno che non va pazzo per lui.
Ma che dzeko è meglio anche no.
A favore di giroud giocano trofei che ogni calciatore sogna ma in pochi meritano.

Reaction score
14,301
vorrei tanto capire i supercampioni dell'inter o della juve o del napoli quali sono...perchè sembra che noi siamo li per chi sa quale volere divino...che siamo una squadretta mentre le altre sono dream teams
madonna mia l'inter è un'accozzaglia di vecchi bidoni incredibile che abbia fatto così tanti punti anche con l'aiuto arbitrale costante.

Reaction score
14,301
Lo dicono TUTTI in italia (me compreso) ma sembra sempre una blasfemia agli occhi del tifo milanista.
Quando invece bisognerebbe godere il doppio!
andremo a vincere il campionato giocando con una punta di 36 anni per tutta la stagione, vedi tu se il resto della squadra non è superiore di netto agli sfinteristi.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Non siamo il Milan ancelottiano ma per me siamo meglio del Milan di Allegri, pur costando meno.
Se il livello della Serie A fosse quello di 15 anni fa non lotteremmo per lo scudetto... Detto questo siamo i più forti attualmente in Italia e abbiamo margine di crescita in attacco.

Anche perché non si tratta più di un exploit, dal 2020 credo che siamo quelli che hanno fatto più punti in serie A.
meglio di quel Milan no dai...adesso abbiamo indubbiamente più margini di miglioramento, ma li c'erano Ibra, Robinho, Pato Ronaldinho, Nesta, Seedorf, Pirlo, Gattuso, Van Bommel, Thiagone, Inzaghi, Boateng...

Reaction score
12,036
meglio di quel Milan no dai...adesso abbiamo indubbiamente più margini di miglioramento, ma li c'erano Ibra, Robinho, Pato Ronaldinho, Nesta, Seedorf, Pirlo, Gattuso, Van Bommel, Thiagone, Inzaghi, Boateng...
Il milan di Allegri, per quanto a fine ciclo, era molto superiore a questo.

Reaction score
1,094
Il milan di Allegri, per quanto a fine ciclo, era molto superiore a questo.
allegri con questo materiale umano sarebbe arrivato quarto-terzo..parliamoci chiaro

poi ripeto lui ha fatto 82 punti con uno come leonardo come concorrente uno che giocava con il 424 eh..non mi sembra un gran containder

è molto più complicato quello che sta facendo pioli e tutto il milan..forse non ci rende conto che abbiamo tutti contro..allegri comunque godeva di berlusconi e galliani che politicamente si sono sempre fatti valere..poi logico avevi ibra a 29 anni insomma sarebbe stato da cacciare a pedate se non lo portava casa..però è rimasto a dun campionato..ed un quarto cha,mpions..pioli lo può eguagliare e speriamo superare

malos

Senior Member
Reaction score
4,187
Alberto Aquilani a Sky sul Milan:"Una partita di calcio è una partita di calcio, non c’è nulla di scontato. Quando mi giocavo lo scudetto con la Roma a Catania a fine primo tempo eravamo campioni d’Italia, poi entrò Ibra a Parma e l’Inter vinse. Non ci sono squadre che scendono in campo scariche. Poi è chiaro, un vantaggio per il Milan c’è, inconsciamente pensi che non devi perdere e che basta il pareggio. Non ci devono però pensare, devono scendere in campo per vincere la partita. Nel calcio può succedere di tutto, non si può entrare in campo senza pensare di dare il massimo. La forza del Milan è stata quella di aver fatto pochi calcoli, non è una squadra di 11 super campioni, alcuni sono “normali” per la categoria. La sensazione è che i rossoneri vincano le partite durante la settimana»
Che due maroni. Scontri diretti quasi tutti vinti, per la classifica avulsa con le prime 8 siamo in vantaggio e di tanto, il resto sono caxxate.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Lo dicono TUTTI in italia (me compreso) ma sembra sempre una blasfemia agli occhi del tifo milanista.
Quando invece bisognerebbe godere il doppio!
Non è blasfemia, semplicemente non è vero. Tutti gridano al miracolo o alla sorpresa per giustificare le valutazioni sbagliate fatte a inizio campionato. Le sorprese sono ia mio parere la juve e l'atalanta che erano partite con altre ambizioni e hanno deluso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.