APACF: le 11 cose formali di Fassone e Mirabelli.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,307
Nessuno si permetterebbe mai di non farvi dire le vostre opinioni ma almeno lamentatevi in modo costruttivo
`
`

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
805
Comunque fratelli miei rendiamoci conto:

Titolari Milan anno scorso (e non metto quelli precedenti per pietà) vs quelli di adesso, (ragionando sul 433):

Donnarumma-Donnarumma
Abate-Conti
Paletta-Musacchio
Zapata/Romagnoli-Bonucci ( e Romagna perché ancora c'è)
De Sciglio-Rodriguez
Kucka-Kessie
Montolivo-Biglia
Bonaventura-Bonaventura
Suso-Suso
Bacca-Kalinic/Silva/Cutrone
Niang-Calhanoglu

Se guardiamo gli anni prima la situazione è ancora più tragicomica
Sarà incompleta in un paio di elementi, ok, ma io adesso vi saluto che vado a spaccarmelo fino alla morte. A domani.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Nessuno si permetterebbe mai di non farvi dire le vostre opinioni ma almeno lamentatevi in modo costruttivo
ma ormai il mercato è finito che devi dì...bisognava completare la rosa e stop...non l'hanno fatto e fa nulla...ora si tifa la squadra e basta...non è che se uno critica poi non sostiene la squadra...anche xkè i giocatori mica fanno il mercato...a loro solo sostegno

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Fassone ha parlato dello sponsor. Ci sarà un viaggio ad Ottobre quindi se ne parlerà tra un po'.

Reaction score
6,148
Comunque fratelli miei rendiamoci conto:

Titolari Milan anno scorso (e non metto quelli precedenti per pietà) vs quelli di adesso, (ragionando sul 433):

Donnarumma-Donnarumma
Abate-Conti
Paletta-Musacchio
Zapata/Romagnoli-Bonucci ( e Romagna perché ancora c'è)
De Sciglio-Rodriguez
Kucka-Kessie
Montolivo-Biglia
Bonaventura-Bonaventura
Suso-Suso
Bacca-Kalinic/Silva/Cutrone
Niang-Calhanoglu

Se guardiamo gli anni prima la situazione è ancora più tragicomica
Sarà incompleta in un paio di elementi, ok, ma io adesso vi saluto che vado a spaccarmelo fino alla morte. A domani.

Ma sì secondo me come titolari siamo ottimi.
Mi preoccupano i rincalzi in certi ruoli anche perché quest'anno c'è pure l'Europa League.
Speriamo di vincere le prime 4 partite del gironcino cosi possiamo fare un ampio turnover nelle ultime 2.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,307
ma ormai il mercato è finito che devi dì...bisognava completare la rosa e stop...non l'hanno fatto e fa nulla...ora si tifa la squadra e basta...non è che se uno critica poi non sostiene la squadra...anche xkè i giocatori mica fanno il mercato...a loro solo sostegno

Aspetta , per l ultima volta provo a spiegarti che a nessuno è venuto in mente di non farti dire la tua opinione ma penso che ai restanti 500 utenti del forum abbia dato fastidio la continua lamentela ogni 2 secondi su ogni Thread senza motivo .

Anche io mi aspettavo qualcuno , ma se non è arrivato dopo 250 milioni non me la sento di insultarli . Bastava guardare la diretta di pochi minuti fa per capire che sono in buona fede .

Off tipic chiuso , buon campionato e riabbracciamoci tutti

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
La mia comunque è questa:
2 elementi mancavano, loro ne sono a conoscenza. Abbiamo speso tanti tanti soldi, completare il mercato in una sessione non era possibile! Come ha detto mirabelli "non ci tireremo indietro in caso a gennaio". Poi ci sarà anche la prossima sessione estiva.
Se al "closing" ci avessero detto "arriva bonucci" nessuno ci avrebbe MAI creduto. Abbiamo fatto tanti colpi importanti.
Ora tocca a Montella, lo scempio contro il Cagliari, per esempio, non è più ammissibile. Deve dimostrare di imporre il gioco. All'olimpico voglio dominare, non subire. Non siamo il Milan dell'anno scorso. Qualcosa manca, e pian piano sistemeremo anche quello.
Un grazie alla presidenza, ora tocca ai giocatori ed all'allenatore.

Ps: l'unico forte amaro in bocca è stato auba. Alla fine la colpa è dello sceicco del psg. Il Dortmund non poteva vendere sia dembelè sia aubameyang. Quindi siamo rimasti fregati.

Alto