APACF: le 11 cose formali di Fassone e Mirabelli.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Trasparentissimi, però alle domande che tutti ci facciamo da almeno un mese come "che fine ha fatto lo sponsor" o "perché Sanches è andato allo swensea con diritto di riscatto invece di venire da noi" non hanno risposto..

Renato Sanches non ha diritto di riscatto confermato da Rumenigge. Per lo Sponsor direi un (altro) errore di comunicazione. Evidentemente c'è altro lavoro da fare a riguardo.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Onesti, schietti, sinceri e soprattutto milanisti.

Mi sono piaciuti. Vedremo se avranno fatto bene il loro lavoro, sarà il campo a giudicare. Ma non possiamo dirgli nulla. Per come eravamo abituati...

Quotone admin.....
Un po' di amarezza c'è ma per i "film"che ci siamo fatti noi con cr7 & c.
Ma siamo sinceri ed obbiettivi:
Prima che iniziasse il mercato se ci avessero detto che prendevamo questi 11 con il rinnovo di Gigio e l'ottimo lavoro in uscita (cesso 12ml e lambiferrodastiro a 20 ml!!),
La doppia supposta ai gobbi (bonucci/gigio) avremmo tutti firmato col sangue.
Era impossibile fare di più in questa sessione.
E chi critica i 38 ml spesi per André silva non li capisco, almeno per i numeri che ha (goal in champion,campione d'Europa e record).
Diamogli tempo e con un kalic con la sua esperienza e caratteristiche fará esplodere sia lui che cutrone.
Il mio unico rimpianto é il gallo.
Ma va bene così non dimentichiamoci gli 11 titolari dell'anno scorso.
Ora con la fascia da capitano abbiamo un vero top Player non una polpetta qualunque.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
La cosa più importante detta da fassone credo siano i 230 milioni spesi sul mercato che andranno tutti su questa stagione sportiva.

Bisognerebbe approfondire con i nostri esperti

Per il fair play, non pensavo si potesse fare quando per es. c'è un prestito con obbligo ma evidentemente si può. Una volta che accetteranno il va quelli dell'uefa le spese di quest'anno non conteranno più nulla

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Ma come mai FabiuzzoNOVANTA e GuglielmoNOVANTA rispondono sempre uno dopo l'altro e con dei messaggi dallo stesso tenore?

:troll:

Reaction score
818
La cosa più importante detta da fassone credo siano i 230 milioni spesi sul mercato che andranno tutti su questa stagione sportiva.

Bisognerebbe approfondire con i nostri esperti

Posso sognare? Sblocco a ottobre dei capitali, nuovo sponsor o partner o chicchessia che immette un bel po di grana e con qualche magheggio finanziario portare il bilancio in parità o quasi.
UEFA che non fa storie, possibilità di investire ancora a gennaio e giugno e fegati che esplodono in tutta Italia

Alto