APACF: le 11 cose formali di Fassone e Mirabelli.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Hanno confermato che Aubame l avevano praticamente preso ( si capisce dalle parole ) ma il suo club non ha voluto . Peccato .

C

Crox93

Guest
Alla fine è stato si autocelebrativo, ma con anche dei contenuti interessanti sui numeri e sul futuro.
Sono contento.

Reaction score
3,793
A leggere i vostri resoconti si percepisce grande trasparenza da parte della società, compreso il fatto che ci saranno altri innesti a Gennaio e che non tutto è andato come doveva nell'ultimo mese e mezzo (probabilmente Keita e/o Aubameyang).

Ogni tanto c'è qualche commento di chi non vuol leggere tra le righe e si diverte a criticare a prescindere, credendo veramente (e questo è grave) che Mirabelli sia convinto del fatto che siamo a posto così, manco fosse il peggior Galliani.

Reaction score
214
Ho aspettato tutto il giorno per commentare. A parte la locandina (idea di Suma), per il resto mi è piaciuto tantissimo. Una società che parla onestamente ai tifosi, dicendo le spese, ammettendo la possibilità di poter aver sbagliato qualcosa e senza escludere quindi un ritorno sul mercato a gennaio. Davvero complimenti. E' evidente che se ci sarà il bisogno di qualche giocatore in più la società interverrà. E sicuramente lo farà con trasparenza e classe.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Sono due persone così trasparenti e oneste (in particolare Mirabelli) che non me la sento proprio di avercela con loro per l'ala mancante...amen, la faremo a gennaio. Io mi sento profondamente orgoglioso della mia squadra e della mia dirigenza (e non accadeva da tipo 10 anni). Hanno fatto un lavoro magistrale ed impensabile solo qualche mese fa. Un gigantesco grazie!!!
Ma figurati! Io, ad esempio, non ce l'ho mica con loro, però dico "****, si poteva fare un ultimo piccolissimo sforzo"...

krull

New member
Reaction score
28
Ok. Ora vediamo il campo. Aiutiamoli perché avranno bisogno di noi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,278
tutto sommato una cosa carina.

mirabelli onestissimo, e stiamo tranquilli che a gennaio si ricomincia, dai. ;)

adesso tocca ai ragazzi e a montella.

Alto