Aouar Milan: accordo a 3 mln più bonus

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
731
Reaction score
668
Footmercato: accordo tra il Milan e Aouar: 3 mln di euro più bonus a stagione. Si tratta per il premio alla firma: lui chiede 5 milioni contro i 2,5 proposti dal Milan.
Giocatore che a me piace molto, ma è una mezzala trequartista...ci convinciamo a passare a 3 a CC o lo schierano nei 2 in mezzo stupendoci poi che prendiamo imbarcate?
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Giocatore di grandissimo talento che viene da una stagione molto deludente. Secondo gli stessi tifosi manca un pò la testa e l'impegno, tant'è che è finito ai margini del Lione.

Detto ciò è una tipologia di giocatore che non ci azzecca molto con il gioco di Pioli

nel 4231 potrebbe essere il nostro trequartista
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,800
Reaction score
14,972
Footmercato: accordo tra il Milan e Aouar: 3 mln di euro più bonus a stagione. Si tratta per il premio alla firma: lui chiede 5 milioni contro i 2,5 proposti dal Milan.
Dai Auar 3 milioni per apparire solo in allenamento sono ampiamente sufficienti
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,671
Sono diverse stagioni che ormai delude. E' una mezzala, almeno è un elemento che il tu al pallone lo sa dare.
Però ecco io probabilmente avrei pensato ad altro, è un altro giocatore che sul piano del rendimento è da recuperare.

infatti mi sembra della categoria dei Dele Alli e Balotelli. AL Lione ci sono altri nomi da guardare (ma vanno pagati) come Cherki e Malo Gusto, o i più abbordabili Lukeba e Cacheret
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Giocatore compatibile nel centrocampo a tre. Mi sembra lento per fare il trequartista in Italia
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Footmercato: accordo tra il Milan e Aouar: 3 mln di euro più bonus a stagione. Si tratta per il premio alla firma: lui chiede 5 milioni contro i 2,5 proposti dal Milan.
Che abbiano le idee chiarissime.
Perché poi si rischia di trovarcelo in rosa e capire che il trequartista non lo può fare e gli si preferirà CDK e Krunic e che in un centrocampo a 2 non regge.
Il centrocampo a 3? Pioli sembra quasi non volerlo provare per orgoglio, dubito che lo vedremo.
In più mi risulta che sia algerino, durante la coppa d'Africa non avremmo né lui né Bennacer
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
966
Footmercato: accordo tra il Milan e Aouar: 3 mln di euro più bonus a stagione. Si tratta per il premio alla firma: lui chiede 5 milioni contro i 2,5 proposti dal Milan.
E' un grosso se, ma se si riprende è un bel colpo.
Il problema è che se si riprende ha già il cartellino di plusvale...ehm, vendita appiccicato in fronte.
Con questa proprietà di rabbini siamo condannati a fare acquisti del genere, incognite come CDK che se vanno bene diventano carne da macello per il moneyball di CardiAnale.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Quindi sono 3 anni che fa schifo? Mi ricorda un po' una Living Legend...😌
Se ti dicesi che seguo tutte le partite del Lione e che posso darti un'analisi dettagliata del rendimento di Aouar e dei motivi per cui oggi non giochi nel City o nel Real, ti direi una bugia.
Però lo ricordo bene l'anno che il Lione arrivò in semifinale di Champions. Era un giocatori da alti palcoscenici. Dopo onestamente non so cosa sia successo. Speriamo di rianimarlo. Almeno lui non ha 40 anni :D
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
A me piace pure, ma andiamo a prendere sempre questi giocatori meh. Acciaccati, in declino, rotti, timidi. Mai un giocatore forte già fatto. Perchè costano. E torniamo sempre al fatto che il pesce puzza dalla testa
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Se arriva Luis Enrique è il giocatore perfetto, di Grandissima Classe.

se resta pioli fa la fine di Cdk e Paqueta, con lui servono giocatori diversi più dediti all’1 vs 1 e allo “strappo”
 
Alto
head>