Antonio Silva - Milan: c'è l'accordo. Ora...

kaiserfranz6

New member
Registrato
15 Giugno 2017
Messaggi
7
Reaction score
3
Francamente se sono tutti portoghesi italiani o capoverdiani mi interessa ben poco, basta che siano da Milan e lui lo è
`
`
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,550
Reaction score
12,583
Francamente se sono tutti portoghesi italiani o capoverdiani mi interessa ben poco, basta che siano da Milan e lui lo è
Ma è meglio di quelli che abbiamo ora?
Io non lo conosco sto Silva sinceramente.
A me questo interessa sinceramente, poi se lo porta Mendes o Babbo Natale fottesega.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,636
Reaction score
1,141
Francamente se sono tutti portoghesi italiani o capoverdiani mi interessa ben poco, basta che siano da Milan e lui lo è
Mi fido del tuo giudizio dato che non lo conosco...detto questo ancora meno mi interessa quanto pagano i calciatori visto che ad ora sono upgrade anzi piu spendono e meglio sto
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,735
Reaction score
18,646
Come riferito dai media portoghesi Milan ha raggiunto un accordo verbale con il difensore del Benfica Antonio Silva (ovviamente assistito da Mendes), che ha dato il via libera al trasferimento accettando una bozza di contratto quinquennale (scadenza 2031) a circa 3 milioni di euro a stagione, il doppio del suo attuale ingaggio. Forte della totale apertura del giocatore, la dirigenza rossonera si concentra ora sulla fase successiva della trattativa, che prevede la presentazione a breve di una prima offerta ufficiale al Benfica per convincere il club portoghese a cedere il proprio talento.

antonio_silva_benfica.jpg
Va bene, se si può discutere di Goncalo Ramos, su questo ragazzo però trovo veramente difficile da obiettare. È forte, molto forte, poche storie. Non credo lo prenderemo mai, questa è roba da City, Bayern o PSG.
 

kaiserfranz6

New member
Registrato
15 Giugno 2017
Messaggi
7
Reaction score
3
Ma è meglio di quelli che abbiamo ora?
Io non lo conosco sto Silva sinceramente.
A me questo interessa sinceramente, poi se lo porta Mendes o Babbo Natale fottesega.
Di Gabbia sicuramente..
ce ne sono pochi che a quella età hanno già una certa esperienza a livello internazionale, due anni fa era cercato dai top club europei ma è rimasto al Benfica
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,922
Reaction score
4,179
Questo a meno di 40 non lo vendono. Qua all'improvviso siamo diventati ricchissimi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,931
Reaction score
4,201
Questo a meno di 40 non lo vendono. Qua all'improvviso siamo diventati ricchissimi.

In Portogallo si parla di 20-25, perché è in scadenza nel 2027 e non rinnoverà.
Questo è il genere d'acquisto che dovremmo sempre fare, ha avuto qualche difficoltà come molti nel Benfica quest' anno, ma ha ancora 22 anni e fino alla scorsa estate era seguito da mezza Premier.

Se lo prendiamo è sulla carta un gran colpo
 
Alto