Antonio Silva - Milan: c'è l'accordo. Ora...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,516
Reaction score
54,932
Come riferito dai media portoghesi Milan ha raggiunto un accordo verbale con il difensore del Benfica Antonio Silva (ovviamente assistito da Mendes), che ha dato il via libera al trasferimento accettando una bozza di contratto quinquennale (scadenza 2031) a circa 3 milioni di euro a stagione, il doppio del suo attuale ingaggio. Forte della totale apertura del giocatore, la dirigenza rossonera si concentra ora sulla fase successiva della trattativa, che prevede la presentazione a breve di una prima offerta ufficiale al Benfica per convincere il club portoghese a cedere il proprio talento.

antonio_silva_benfica.jpg
`
`
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,402
Reaction score
8,930
Come riferito dai media portoghesi Milan ha raggiunto un accordo verbale con il difensore del Benfica Antonio Silva (ovviamente assistito da Mendes), che ha dato il via libera al trasferimento accettando una bozza di contratto quinquennale (scadenza 2031) a circa 3 milioni di euro a stagione, il doppio del suo attuale ingaggio. Forte della totale apertura del giocatore, la dirigenza rossonera si concentra ora sulla fase successiva della trattativa, che prevede la presentazione a breve di una prima offerta ufficiale al Benfica per convincere il club portoghese a cedere il proprio talento.

antonio_silva_benfica.jpg
Il banchetto di Mendes quest'anno sarà gigantesco, una roba pantagruelica. Penso che a fine mercato darà una festa in villa con trecento invitati e torta rossonera.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
12,300
Reaction score
1,552
Lui è ottimo per panchinare quella sogliola di Gabbia

Il problema è sempre lo stesso degli scorsi anni, siamo e rimaniamo un circo e la stagione andrà di conseguenza
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,550
Reaction score
12,583
Ma almeno è decente sto tizio oppure è un altro scarpone alla Odogu e De Winter?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,853
Reaction score
22,987
Come riferito dai media portoghesi Milan ha raggiunto un accordo verbale con il difensore del Benfica Antonio Silva (ovviamente assistito da Mendes), che ha dato il via libera al trasferimento accettando una bozza di contratto quinquennale (scadenza 2031) a circa 3 milioni di euro a stagione, il doppio del suo attuale ingaggio. Forte della totale apertura del giocatore, la dirigenza rossonera si concentra ora sulla fase successiva della trattativa, che prevede la presentazione a breve di una prima offerta ufficiale al Benfica per convincere il club portoghese a cedere il proprio talento.

antonio_silva_benfica.jpg
domani il centrocampista gestifute
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,849
Reaction score
25,147
Siamo passati dagli amanti afro-francesi di moncada ai figliocci portoghesi di Mendes.
Da una mrda all'altra perchè siamo una squadra mrdosa. Punto.
Non si può tifare una mrda simile fatta di continue lavatrici con proprietà 'amiche', scandali e acquisti di cessume vario
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,919
Reaction score
43,344
Non casuale l'ennesima intervista-fotocopia a Mirabelli sull'affare sfumato CR7, proprio in questi giorni, in cui si sottolinea come con Mendes fosse già tutto fatto.

Tutta pubblicità per il nuovo burattinaio.
 
Alto