Antonio Rüdiger

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Volevo chiedere a voi cari amici di Milan World , come vi sembra.
A me sembra promettente, e anche una buona tecnica , anche se a volte pecca di concentrazione.
Io non riesco a giudicarlo, col Frosinone, non mi aveva impressionato molto, mentre col Barcellona ha fatto certi interventi perfetti , voi cosa ne pensate, vi sembra uno Yanga Mbiwa, un Kjaer ( uno dei pochi difensori che Sabatini ha cannato ) , o un bel difensore ?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
mi pare un giocatore alla Zapata....cioè uno che può farti grandi partite ma anche grandi boiate...cmq è ancora presto per giudicare...di certo Castan è di un altro livello
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bidonazzo, mi pare come Yanga. Un Castan in forma è moolto meglio.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Visto oggi: lento, impacciato e mi pare con una ridotta intelligenza calcistica.

A me ha ricordato parecchio Saliou Lassissi :pat:
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Bidonazzo, mi pare come Yanga. Un Castan in forma è moolto meglio.

Secondo me invece può essere migliore, oggi ha sbagliato , ma non ha fatto un orrore stile Astori, o Yanga Mbiwa, per me può solo migliorare, col Barca è stato insuperabile, non può essersi ristupidito in 4 giorni.
Comunque caro [MENTION=142]mefisto94[/MENTION] , è impressionante il cambio di umore, che hanno qui dentro tutti quanti, la Roma passa da dover vincere il campionato, ( ci hanno aperto una discussione dopo la partita con la Juve ), a rischiare i primi 3 posti, l' Inter, con le prime tre partite vinte a fortuna , dicono che è la netta favorita, e la Juve invece da dopo la vittoria col City rivince il campionato , calma per favore :asd:
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Visto oggi: lento, impacciato e mi pare con una ridotta intelligenza calcistica.

A me ha ricordato parecchio Saliou Lassissi
latest

Ho dato tempo a Yanga, la darò pure a lui, qui si passa da un estremo all'altro
 
Alto
head>