Antonio Donnarumma:"Esordio top. Il sacrifico paga".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,271
Antonio Donnarumma commenta la vittoria contro l'Inter:"Io mi sono sempre allenato bene, il silenzio. Il lavoro paga. Stasera per fortuna è andata bene. Non potevo pretendere un esordio migliore. Siamo stati squadra ma ora pensiamo subito alla Fiorentina. Ora il gruppo è tranquillo e finalmente è arrivato il risultato. Quando ho saputo dell'infortunio di Storari sono rimasto un pò così. Mi sono detto che volevo cogliere l'occasione e divertirmi. E' andata bene".

Moffus98

Member
Reaction score
34
Antonio Donnarumma commenta la vittoria contro l'Inter:"Io mi sono sempre allenato bene, il silenzio. Il lavoro paga. Stasera per fortuna è andata bene. Non potevo pretendere un esordio migliore. Siamo stati squadra ma ora pensiamo subito alla Fiorentina. Ora il gruppo è tranquillo e finalmente è arrivato il risultato. Quando ho saputo dell'infortunio di Storari sono rimasto un pò così. Mi sono detto che volevo cogliere l'occasione e divertirmi. E' andata bene".

Davvero bravo stasera.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316

Bè dai il tuo milioncino te lo sei guadagnato

DrHouse

Member
Reaction score
35
Mi pare l’abbiano fischiato all’ingresso Ma poi sia stato applaudito in partita...
Se è così, va detto che ha meritato il sostegno...

Esteticamente non impeccabile, ma ha salvato in più occasioni

Reaction score
2,972
Stasera ottima gara, attento e anche con un po di fortuna, che non guasta mai. Alla faccia di quegli ebeti che fischiano a priori.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
In più pure lui è altissimo! Sulle palle alte ci ha dato una grande mano...bravo Andonio

Reaction score
17
Bravo, fortunato, pochi fronzoli, ha dato pure tranquillità. Complimenti per l'esordio.

Reaction score
2,152
Non ti sei guadagnano ancora l’intero milione ma non hai sfigurato. Bravo

siioca

New member
Reaction score
2
stasera è stato davvero bravo, complimenti fratello Donnarumma.

Alto