Antonio Donnarumma: Championship o via Plizzari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, dopo che è saltato il trasferimento all'Olympiacos, Antonio Donnarumma potrebbe finire in Championship, seconda serie inglese. Se resterà al Milan, a partire sarò Plizzari.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, dopo che è saltato il trasferimento all'Olympiacos, Antonio Donnarumma potrebbe finire in Championship, seconda serie inglese. Se resterà al Milan, a partire sarò Plizzari.

Cessione secondaria per come la vedo io. In ogni caso difficilmente incasseremmo cash e con ogni probabilità dovremmo anche accollarci parte dell'ingaggio. Il suo acquisto e l'assurdo stipendio milionario sono concessioni fatte al fratello e a Raiola, separare ora i Donnarumma non vorrei che si trattasse di un modo per fare la voce grossa con il loro entourage. A meno che non sia stato Antonio a chiedere la cessione per poter giocare.

Reaction score
865
Io mi auguro che sia ceduto Reina, con quell'ingaggio uno della sua età...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto