- Reaction score
- 147
Scusate, ma anche quando doveva svelare la presunta verità a Sanremo?Conte: "Non lascio la Nazionale"
Comunque se mai dovesse arrivare personalmente tollerarlo sarebbe una violenza a me stessa, mi turerei il naso giusto per il bene della squadra, perché veramente mi fa tanta ma tanta antipatia, e preferirei altro rispetto ad una bandiera juventina che ci ha definiti "la mafia del calcio".Ma amen.

Ma qui non è questione di simpatia,è proprio che non ha stile,è uno di quelli per cui il fine giustifica i mezzi e basta vincere,se poi rubi va bene lo stesso.Non è da Milan,tutto qui.Poi so bene che ormai a causa della nostra dirigenza la serietà,la credibilità e la dignità ce le siamo giocate,solo che prenderlo sarebbe un ulteriore passo in tal senso.Però l'ho detto che per il bene della squadra,seppur a fatica,lo tollererei, perchè comunque è un signor allenatore ed è uno che pretende sempre il 100% dai calciatori.Solo che preferirei un'altra soluzione,il mondo è pieno di buoni allenatori,peccato in via Aldo Rossi non lo ricordino.