ricordati, fratello, che ci sono due pilastri fondamentali nel dialogo con lo juventino, e riguardano proprio le due coppette che ha vinto, tali pilastri sono:
1) coppa con i morti e rigore a centrocampo
2) coppa ai rigori, ed erano anche bombati come cammelli (con tanto di certificato della cassazione)
vai, e usa queste informazioni con saggezza![]()
Tu quelle partite le hai viste? E' come dire che l'inter ha vinto la champions per i favori arbitrali. Quelli esistono, contro e a favore, da sempre.
Abbiamo perso una champions con un gol in fuorigioco e non abbiamo detto una parola, accettando il risultato. Non ci mettiamo a piangere sugli episodi perché è una mentalità perdente.
Seguiamo le classifiche panorama a questo punto, evidentemente vi piace così il calcio. D'altronde da chi recrimina ancora per il gol di Muntari cosa ci si può aspettare? Dai facciamo così, abbiamo vinto una champions per un rigore che in realtà era una punizione fuori area e ne abbiamo persa una per un gol in fuorigioco, vi piace di più?
Stendo un velo pietoso sul "bombati come cammelli". Non solo perché è una scemenza ma anche perché quella squadra ha fatto 3 finali CONSECUTIVE ed è stata probabilmente la juve più forte di sempre.