Antonini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,515
Reaction score
10,712
Crosso meglio io dopo che mi si e addormentato il piede stando mezzora al cesso.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Antonini a me fa schifo, però non è certo lui il problema di questo Milan. In questo Milan lui può starci benissmo, ed è uno dei pochi che anche sbagliando ma si impegna sempre. E mi tremano le mani a scrivere questi complimenti.

- - - Aggiornato - - -

chiuso per sbaglio
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
impegnarsi si impegna per carità, ma sa solo correre e basta, non sa crossare e quando lo fa la mette dove c'è i ldeserto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Ma per non farlo giocare bisogna accopparlo????Ditemi che voi,che c'organizziamo.Mi voglio fare 20 anni di galera,ma lo sfizio di levarlo dai cocones a sta mozzarella avariata me lo voglio togliere!
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Questo giocatore è incredibile, in ogni partita fa sempre peggio dell'altra ed è praticamente impossibile
Credo debba essere figlio illegittimo di qualcuno, visto che pur essendo il giocatore più scarso della serie A è titolare nel milan da 3 anni.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Ieri una schifezza dopo l'altra, quando hulk l'ha saltato e lui e' scivolato come un pollo , stavo per piangere
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Mi riesce male dire queste parole, perchè è un generoso che per il Milan da tutto e si vede, ma per me non ha la caratura per giocare nemmeno ai vertici di questa Serie A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>