Antonini:"Pioli come Allegri. Kessie trascinatore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Luca Antonini alla GDS sul Milan e sull'ultima qualificazione alla CL:"Cosa servirà? Equlibrio? E Allegri ce lo aveva ricordato allo sfinimento. Altrimenti poteva finire male. Che aria si respira a Milanello in giorni così? L'lmponanza dell'evento lasenti, sai quanto sia cruciale centrare l'oblettlvo. Noi rischia*vamo di restare fuori dalla Champlons dopo averla giocata per tanti anni: l'opposto dl que*sto Mllan, che manca da troppo tempo, ma la sostanza è la stes*sa. Qualificarsl è vitale oggi e lo era allora. Allegi fu bravissimo a non farci sentire la pressione, e diede grande serenità".

"Pioli saprà fare lo stesso? Certamente, è intelligente. Mi ha allenato ali tempi del Modena e aveva giù una grande solidità: la fiducia che infondeva al gruppo l'ho ri*trovata In Allegri. Oggi Pioli ha due punti di forza, conosce la squadra come le sue tasche e ha un grande equilibrio che tra*smetterà al giocatori"

"A Siena c'era anche Bonera? Daniele ha vissuto tante notti così, la sua presenza nello staff dl Pioli è un plus. Come ovvia*mente Maldini nella dldgenza e Ibra in gruppo",

"Zlatan non ci sarà? Ma sa quali corde toccare, an*che senza andare in campo. lbra è uno che spinge sull'accelera*tore, ricordo le urla a me e ad Abate per spronarci a fure meglio, ma sa anche quando cambiare regi*stro. Ti carica anche facendoti sorridere con una battuta. Per domenica confido in Kessle, non teme i palloni che pesano".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Admin;2341785 ha scritto:
"Zlatan non ci sarà? Ma sa quali corde toccare, an*che senza andare in campo. lbra è uno che spinge sull'accelera*tore, ricordo le urla a me e ad Abate per spronarci a fure meglio, ma sa anche quando cambiare regi*stro. Ti carica anche facendoti sorridere con una battuta. Per domenica confido in Kessle, non teme i palloni che pesano".

Quando pensavo che non avremmo mai avuto una coppia di terzini più scarsa...e poi invece abbiamo ammirato di tutto....

PS: te credo che vi sgridava, eravate due somari in un Milan che aveva ancora un barlume di grandezza