Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un altro allenatore anche solo vagamente decente sarebbe riuscito a perdere quattro derby consecutivi contro l'inter degli ultimi tre anni? ne dubito, ma tant'è.
L'ho trascritto dalla diretta e la frase non era né sfottò né di appartenenza ai colori rossoneri..
Lo ha espresso come: vedete che non è colpa mia se il Milan non vince contro l'Inter?
Credo che con quell'uscita, oltre a ciò che hanno espletato gli altri, si riferisse ad Allegri stesso, come a dire ''A differenza sua sono stato decisivo io e l'ho battuta''. Per il resto uscita poco galante della moglie su Twitter, ma questo è risaputo. Provincialotti senza stile. Rimane però il fatto che lo gradissi molto più di Constant e come riserva non mi dispiaceva.