Antonelli all'Empoli. È fatta

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da Di Marzio, è fatta per il passaggio di Antonelli all'Empoli. La firma a breve

Sky: Antonelli in sede per discutere la buonuscita prima del trasferimento all'Empoli.

Ciao Luca, in realtà non sei una *****. Purtroppo sei sempre rotto quindi giusto lasciarci senza rancore. Buona fortuna!

zlatan

Active member
Reaction score
24
Senza infortuni era di gran lunga il migliore dei nostri terzini.
Speriamo che il suo finale di carriera sia più fortunato...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Sky: Antonelli in sede per discutere la buonuscita prima del trasferimento all'Empoli.

Ecco la buonuscita

lo-chiamavano-trinita-mescal-1.gif

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Isogna uscire da questo concetto.
Le risorse sono limitate. Dare uno stipendio ad un 5° 6° terzino che utilizzi 100 minuti all’anno é un lusso che puoi permetterti solo se non sei ai limiti con il fpf.

Adesso conviene concentrare le risorse su pochi giocatori e arrangiarsi nelle rare emergenze.
Ai giocatori che tu elenchi va aggiunto Bellanova, poi c’é Gennaio

Ora come ora sulla sinistra abbiamo Strinic, Calabria (visto che può giocare su entrambe le fasce) e appunto RR. Per questo motivo, a mio avviso, RR non solo è sacrificabile....ma se la sua cessione può portarci Draxler è da spedire subito a Parigi.

Scusate ragazzi non so se vi rendete conto che è assurdo pensare di iniziare l'anno (e Conti non sappiamo quando e COME rientrerà) con 3 terzini di cui abate ex giocatore (scarso da sempre) Calabria e Strinic (preso per fare il panchinaro)

Se RR esce è per prendere un titolare..ma allora se non si ha in mano qualche campioncino in erba meglio lasciar perdere..a meno che appunto non serva per arrivare a Draxler...allora si

Aron

Senior Member
Reaction score
518
Questa operazione dovrebbe confermare che RR non può uscire..impossibile iniziare la stagione con tre terzini di cui uno è Abate..
E comunque fare tutto l'anno con: Conti, Calabria, Abate e Strinic mi pare follia

mi aspetto che arrivi un terzino sinistro di buon livello

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,784
mi aspetto che arrivi un terzino sinistro di buon livello

Se non parte Rodriguez perchè affollare la fascia sinistra quando ancora manca l'esterno sinistro titolare, una mezzala di ruolo e una riserva di Kessiè ? Se parte pure Locatelli poi manca pure il play basso.

Abbiamo una intera squadra da costruire e volete prendere un altro terzino sinistro?

Nils

Bannato
Reaction score
28
Arrivederci Antonelli,
peccato per gli infortuni che gli hanno penalizzato tutta la carriera,
sarebbe stato un ottimo terzino, fra i migliori che abbiamo avuto dal dopo Maldini.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,843
Intanto sembra che Antonelli ha lasciato in lacrime Milanello dopo la fine dell'allenamento, dopo aver salutato i compagni di squadra. Così dicono i media.

In bocca al lupo ad Antonelli, tanti infortuni ma ha dato tutto per questa maglia e nessuno potrà negarlo. Tra l'altro, io lo preferivo a De Sciglio. Ma per puntare in alto ci vogliono altri terzini. Spero che all'Empoli si prenderà qualche soddisfazione.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Come riportato da Di Marzio, è fatta per il passaggio di Antonelli all'Empoli. La firma a breve

Giusto, ha fatto il suo tempo ormai.

Alto