Antiste e il Milan: il retroscena di mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non l'abbiamo preso perché evidentemente è sano,è risaputo che noi cerchiamo solo quelli che percepiscono l'indennità di accompagno,o bene che ci dica,che sìano in ritardo con la preparazione saltata non si sa bene per quale motivo,eppure il giovane lo cercavamo e lo abbiamo preso,evidentemente questo costava 200.000 euro più di Pellegri.
Hai ragione, noi prendiamo solo cessi,
Come leao tonali bennacer saele Diaz.....
Incompetenti
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,614
Reaction score
10,845
Hai ragione, noi prendiamo solo cessi,
Come leao tonali bennacer saele Diaz.....
Incompetenti
Ci siamo fiondati su Antiste dopo che la Juve ci ha soffiato Kaio Jorge.Poi quando abbiamo capito che aveva un costo fuori portata (4.5 milioni) abbiamo virato su Pellegri,15 partite in 3 stagioni.
Un po' quello che è successo con Faivre e Messias.

Vogliamo negare anche questo?
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
L'ho visto giocare contro di noi e mi è sembrato tutto meno che un fenomeno. Così ad occhio mi sembra decisamente più forte Traoré che attualmente gioca nella nostra primavera.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Hai ragione, noi prendiamo solo cessi,
Come leao tonali bennacer saele Diaz.....
Incompetenti
Pellegri,che abita in ospedale,io ho parlato di attaccante e delle condizioni che cercavamo,siete pregati tu e altri imbecilli di non citare o rispondere se non riuscite a comprendere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,551
come riportato da calciomercato.com, Antiste, che ieri ha segnato alla Juve, poteva essere un giocatore del Milan. Nel 2018 Luxoro lo invitò a Milanello. Fu raggiunto un accordo di massima ma la famiglia decise che il ragazzo avrebbe dovuto finire la scuola in Francia. Il Tolosa poi lo fece esordire in prima squadra chiudendo ad un addio. Il Milan ci ha riprovato in estate: Antiste era una delle alternative ad Amine Adli, finito in Germania. Poi è arrivato lo Spezia.
Sembra un ragazzo di buon talento, niente per cui strapparsi i capelli.
E' rapido e porta bene palla nello stretto, ma non vedo quello spunto in grado di fare la differenza in fascia. Nel palleggio è piuttosto approssimativo.
Noi ci muoviamo su profili di livello decisamente superiore come caratteristiche di base. Antiste potrebbe avere un buon futuro, ma io non lo vedo piu di un Boga anche con tutto l'ottimismo possibile.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Poi è arrivato lo Spezia e si sa quando lo Spezia chiama non si può dir di no...
Per la sua carriera ha scelto bene, allo Spezia gioca mentre al Milan avrebbe fatto la fine di Hauge o Maldini lo scorso anno non vedendo mai il campo e a quell'età è fondamentale giocare
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Pellegri,che abita in ospedale,io ho parlato di attaccante e delle condizioni che cercavamo,siete pregati tu e altri imbecilli di non citare o rispondere se non riuscite a comprendere.
Perché non ti fai il tuo forum? Non ti si deve citare se la si pensa diversamente? E allora non spararle grosse come una casa ogni santa volta. Che pesantezza, sempre contro il Milan e contro la società, sempre.

Boh, come si possa vivere in questo modo non lo capirò mai, manco fossimo terz’ultimi in Serie C. Invece scopri che siamo secondi con 16/18 punti, siamo ritornati in Champions dopo anni di mediocrità e domani giochiamo contro l’Atletico. Lo Spezia invece, ehhhh che mercato e giocatore si sono presi, noi pirloni con i Tonali a 17m o Tomori 28, vuoi mettere Antiste?!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,551
Perché non ti fai il tuo forum? Non ti si deve citare se la si pensa diversamente? E allora non spararle grosse come una casa ogni santa volta. Che pesantezza, sempre contro il Milan e contro la società, sempre.

Boh, come si possa vivere in questo modo non lo capirò mai, manco fossimo terz’ultimi in Serie C. Invece scopri che siamo secondi con 16/18 punti, siamo ritornati in Champions dopo anni di mediocrità e domani giochiamo contro l’Atletico. Lo Spezia invece, ehhhh che mercato e giocatore si sono presi, noi pirloni con i Tonali a 17m o Tomori 28, vuoi mettere Antiste?!
Tra l'altro Pellegri è un super talento. Se trova continuità avrà modo di dimostrarlo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,631
gran bel prospetto, ne parlavamo con altri utenti l'anno scorso dei "Talenti" del Tolosa in serie B francese. Adlì è finito in Germania e Antiste allo Spezia, destinazione curiosa direi ma ha 19 anni ed è ancora molto acerbo. Anche i difensori Roualt e Diakitè sono interessanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>