Antirazzisti:"rimuovere immagine San Michele perché ricorda Floyd"

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Sempre in tema di follia BLM è ridicolo anche quello che ha combinato Bubba Wallace, pilota di colore della NASCAR. Anche lui ovviamente paladino di questa nuova moda lanciata dai SJW.

Ebbene nel box che gli hanno assegnato ha trovato una corda annodata come un cappio. Subitaneo post del pilota sui social, in cui denunciava la grave azione fascio-razzista contro un nero. Ovviamente indignazione, esecrazione, maledizioni e chi più ne ha più ne metta.

E' addirittura intervenuta l'FBI ad indagare. E il fatto che per una fesseria del genere intervenga l'FBI (che dovrebbe occuparsi di cose davvero serie...) la dice lunga sul clima assurdo che vige negli States.

Ovviamente, oltre a quelli USA, anche tutti i media mainstream europei hanno velocemente riportato il fatto unendosi alla condanna. In Italia ovviamente in prima fila i soliti noti: Corriere, Repubblica, La Stampa, Huffington, Open, ecc.

Ebbene, dopo la veloce indagine dei federali (che probabilmente avranno facepalmato duro..) si è scoperto che quella corda era lì da mesi, addirittura dal 2019...ben prima che il box fosse assegnato al pilota di colore. Insomma ennesima figuraccia di questi sciroccati.

Il che mi porta a concludere che la lotta contro il razzismo sia una cosa troppo seria per essere guidata da questi somari dalle zucche vuote.

Reaction score
1,653
Se un giorno dovessero sparire i razzisti, che fine faranno gli antirazzisti? Proveranno ad essere Anti qualcos'altro? Io credo di si

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,141
Se un giorno dovessero sparire i razzisti, che fine faranno gli antirazzisti? Proveranno ad essere Anti qualcos'altro? Io credo di si

Beh sì, è la natura umana. Ipotizzando l'estinzione dei "bianchi", i "neri" si accoltelleranno tra di loro in virtù di qualche altra differenza fisica o religiosa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480

L'antirazzismo si basa su un concetto moltro strano che è il razzismo stesso verso i neri, colored.
In poche parole il vero razzismo è l'aiuto, o tentativo di, verso quelle persone di colore che in realtà sono schifate dagli stessi bianchi (soprattutto i ricchi) che non vorrebbero mai ritrovarsi ad essere dei neri o vivere come loro per tutta una serie di dottrine "bianche" che vengono fatte da secoli e che vedono i neri come qualcosa di sporco, inferiori e trattati come delle melme soprattutto da quei potenti che poi li utilizzano come arma sociale atta a favorire una maggiore nevrosi sociale, nevrosi sociale che rende i cittadini più manipolabili dai veri potenti che manovrano il mondo (cioè quelli coi soldi), quindi non i politici che sono solo delle marionette che vedono la politica come qualcosa per fare carriera tramite inciucio nell'ordine della malagestione che poi porta ad una carriera lunga e proficua.
Ma vi siete mai chiesti perché le navi ong siano da sempre piene di NERI e non altre etnie meno colored? è semplicemente immagine, niente di non studiato o casuale, è una società che basa il suo fare del bene sullo schiavismo, quindi migranti e antirazzismo senza valore o logica.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Fanno tanto i gradassi con questi discorsi assurdi questi pseudo anti-razzisti, tanto il cristiano di turno si mette a 90° e subisce in silenzio.
Voglio vedere se hanno il coraggio di fare petizioni contro i simboli religiosi o le dottrine mussulmane.
Per i mussulmani i gay sono un abominio e le donne sono un oggetto, ma a loro non dicono nulla perchè se solo gli "anti razzisti" si azzardassero, i mussulmani taglierebbero loro le palle (giustamente).

Tecnicamente i mussulmani non hanno simbologia religiosa, è vietata..ma concordo sulle dottrine..

Ma poi noi parliamo sempre di mussulmani, ma avete presente la figura femminile nella società asiatica?? In Giappone, piuttosto che corea o cina la donna è ancora in toto sottomessa all'uomo..altro che occidente...ma le femministe rompono le palle solo all'uomo occidentale bianco, perché è l'unico che gli da retta!

Reaction score
14,301
a parte che è gravissimo anche solo che si stia arrivando a pensarle e palesarle certe cose, ma esiste la libertà, compresa anche quella di essere rinc0glioniti quindi va bene...ma 2000 persone non sono nemmeno così poche per una petizione online, voglio dire, non è che tutti stanno dietro a ste minch4te quindi direi che un buon 30% di cosiddetti "antirazzisti" saranno pure d'accordo..

ma va 2000 poco normali che non hanno un mazzo da fare tutto il giorno e seguono ste vaccate li trovi come ridere. si passeranno i link su FB o sulle loor piattaforme e saranno sempre i soliti. alcuni firmeranno anche più volte e poi alla fine saranno soddisfattissimi di essere arrivati ad un risultato così stupefacente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,922
Sempre in tema di follia BLM è ridicolo anche quello che ha combinato Bubba Wallace, pilota di colore della NASCAR. Anche lui ovviamente paladino di questa nuova moda lanciata dai SJW.

Ebbene nel box che gli hanno assegnato ha trovato una corda annodata come un cappio. Subitaneo post del pilota sui social, in cui denunciava la grave azione fascio-razzista contro un nero. Ovviamente indignazione, esecrazione, maledizioni e chi più ne ha più ne metta.

E' addirittura intervenuta l'FBI ad indagare. E il fatto che per una fesseria del genere intervenga l'FBI (che dovrebbe occuparsi di cose davvero serie...) la dice lunga sul clima assurdo che vige negli States.

Ovviamente, oltre a quelli USA, anche tutti i media mainstream europei hanno velocemente riportato il fatto unendosi alla condanna. In Italia ovviamente in prima fila i soliti noti: Corriere, Repubblica, La Stampa, Huffington, Open, ecc.

Ebbene, dopo la veloce indagine dei federali (che probabilmente avranno facepalmato duro..) si è scoperto che quella corda era lì da mesi, addirittura dal 2019...ben prima che il box fosse assegnato al pilota di colore. Insomma ennesima figuraccia di questi sciroccati.

Il che mi porta a concludere che la lotta contro il razzismo sia una cosa troppo seria per essere guidata da questi somari dalle zucche vuote.

:facepalm:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Ha dell'assurdo l'ultima uscita degli antirazzisti, che con una petizione su Change, che ha raggiunto le 2 mila firme, chiedono di rimuovere le immagini di San Michele che schiaccia Satana, poiché ricordano l'omicidio di George Floyd.

Ahahahahah

No va beh, non so neppure che scrivere.... rido e basta :yaoming:

Gas

Member
Reaction score
360

Il problema non sussiste dato che gli anti razzisti danno del razzista con grande facilità anche a chi non lo è, così si assicurano vita eterna. Difatti, questo stesso topic dimostra che vedono il razzismo anche dove non c'è.

Reaction score
836
Chi ha fatto un simile parallelismo è razzista per il solo pensiero e blasfemo al tempo stesso perchè sta offendendo un mio santo.
Da multare e condannare prima di subito.
Iniziamo a fare un pò di ordine mentale.

io penso che i primi razzisti siano proprio gli antirazzisti che vedono il razzismo ovunque.. cioè io non sono razzista e di conseguenza non vedo nessun messaggio subliminale in una scultura simile.

Alto