Fanno tanto i gradassi con questi discorsi assurdi questi pseudo anti-razzisti, tanto il cristiano di turno si mette a 90° e subisce in silenzio.
Voglio vedere se hanno il coraggio di fare petizioni contro i simboli religiosi o le dottrine mussulmane.
Per i mussulmani i gay sono un abominio e le donne sono un oggetto, ma a loro non dicono nulla perchè se solo gli "anti razzisti" si azzardassero, i mussulmani taglierebbero loro le palle (giustamente).
Il cristianesimo è destinato ad estinguersi con questo papato che avvalla ogni cosa e si fa calpestare.
Non dico di scatenare la guerra santa e le crociate, ma perlomeno difendere un po' di più gli oltraggi quotidiani.
Per far capire quanta politica c'è nella chiesa... un parroco che conosco, buonissimo e amato dai suoi parrocchiani per il bene REALE e concreto che fa alla gente bisognosa, un giorno ha osato fare una predica in cui ha fatto intervenire una ragazza dell'islam convertita che ha parlato dei soprusi che subiva. E poi si era opposto ad accogliere 10 migranti che avevano avuto atteggiamenti molto discutibili (piccoli furti, vandalismo).
Risultato? Il vescovo lo ha cacciato dopo più di 20 anni di sacerdozio nella sua parrocchia, spostandolo in una parrocchia di campagna con 4 gatti. Dando altre motivazioni, ovviamente, ma tutti conoscono la natura punitiva dell'ordinanza.