Ante Rebic

Reaction score
287
Gran partita. Mi ha sorpreso. E sembra in palla già da ora.

Curioso di vedere come continuerà. Il jolly offensivo può essere proprio lui quest'anno se gioca con questa attitudine ogni giorno.

È stato anche molto preciso per i suoi standard che di solito è un cavallo pazzo.
Mi è sembrato molto assennato...cosa molto strana per lui.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A me non piace ma oggi molto bene.
Anche a me non è mai piaciuto, non per i miei gusti che sono altri, ma è il classico giocatore che preferisci avere in squadra piuttosto che contro, parliamo di uno che da anni è comunque un titolare o quasi della Croazia.

Comunque io oggi l'ho visto proprio migliorato come giocatore, ha fatto cose che non gli avevo mai visto fare né con la Croazia né all'Eintracht. Quindi bravo bravo davvero.
Di solito storco il naso quando lo vedo titolare,ma se continua così mi passerà :asd:

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Anche io non sono un grande fan di Ante, ma oggi è stato il migliore dopo Tonali. Bravissimo.

Reaction score
12,189
Ottima partita ieri di Rebic!

Non cambia il mio giudizio, è un' ottima riserva da turnover.

Però bravo, giocasse sempre cosi...

Reaction score
2,414
Rebic per certi versi è un pò come Ilicic, ha limiti caratteriali che in certi frangenti diventano la sua forza ma cosa importantissima sa giocare a calcio, sa come muoversi, come liberare spazi e quando fare le giocate.... se Leao avesse queste caratteristiche sarebbe da pallone d'oro.

Poi la strafottenza con cui ignora gli avversari che si lagnano come bambini al parco mi fa morire..uomo vero.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Quest'anno la forza del Milan potrebbe essere una squadra con 9 interpreti intercambiabili. Tolto Magnan e Theo che sono insostituibili, abbiamo cambi validi in tutti i reparti. Sopratutto molti giocatori che fanno bene in più posizioni. Rebic in questo contesto è molto valido, seppure non sia uno su cui aggrapparsi per vincere qualcosa.

Purtroppo però, a parte Ibra, ormai di questi giocatori in Italia ne sono rimasti pochi.

Reaction score
3,640
Ieri in certi tratti sembrava in giornata no ma poi nel complessivo ha calato una prova di altissimo livello.

2 assist perfetti per mettere in porta Leao e Ibra piu un altro assist al bacio per liberare Calabria che poi sbalgió il tiro (faceva meglio a crossarla)

Reaction score
333
Per carità, non è esattamente il giocatore più continuo del Mondo, però nelle partite che contano mi pare che sia quasi sempre decisivo; guadate quello che ha fatto l'anno scorso contro la Lazio, il Napoli, la Roma, la Juve e il Torino nella partita decisiva per la qualificazione in CL.

Alto