Ante Rebic

Reaction score
2,436
Io vorrei sottolineare l’aspetto di uomo squadra.

Questo per 6 mesi non ha visto il campo, vedendo gli allenatori preferirgli, Suso, Piatek, Chalanoglu, Castillejo, Paquetá...
Senza dargli una vera e propria possibilitá.
E lui... zitto, non una parola, correva e cercava di farsi trovare pronto quando quegli storditi si fossero svegliati.

Reaction score
2,436
sto rebic non segna nemmeno con le mani a porta vuota. Via inutile lui suso e castellejo

Ma davvero continuate a chiedervi perchè non gioca? Ma lo avete visto? Fa fatica a fare uno stop, fa fatica a fare un passaggio....ma è sempre stato cosi Rebic!! Mannaggia a chi l'ha comprato, non so se pensavano di trasformare un asino in cavallo.

Mai chiesto io. Anzi ho criticato fin dall'inizio il suo acquisto. Ovviamente ricordo i commenti di chi mi dava contro, in particolare un utente.

Questo è talmente scarso che fa rimpiangere Chalanoglu

sembra veramente scarso.... pensavo fosse più forte, molto più forte.

Aveva preso a testate Padre Pioli?

Comunque a me è sempre sembrato scarsissimo

Questo da quel poco che ho visto mi sembra un'altra pippa

lo è.
mediocrità assoluta.
e noi lo aspettiamo come il messia.
Tristezza.
Uno forte sarebbe titolare inamovibile.
In questo Bilan, uno forte non solo è titolare ma lo fanno pure sindaco dopo una settimana.
Questo manco gioca.

Mamma quanto è scarso.

Erano anni che non si vedeva un esterno così scarso. O forse non si era mai visto proprio.

Ora si capisce perché non gli fanno vedere il campo. Sembra un terzinaccio schierato come ala offensiva

Boban o Maldini? Chi e responsabile per questo cesso?
Lo sapevo che era scarso il 1 Settembre, non sto dicendo che sono un genio perche non ci voleva tanto a capire!

se prendiamo a caso un attaccante esterno dalla lega pro, forse pessimo meglio

E' imbarazzante. Era meglio Silva.

in estate vi chiesi perchè il Francoforte l'avrebbe scambiato senza batter ciglio con la fidanzata di Ronaldo...ecco la risposta

Uno tagliato da Verona e Florentia. Su, ma di che stiamo parlando...

Grande scarpone, ma lo immaginvo questo quando e arrivato.

Proprio un bel cesso questo qui, ma che ci han visto i nostri dirigenti lo sanno solo loro.

Ragazzi ne ho visti di cessi al Milan, ma questo qua li batte tutti. Fa sembrare Sborini Mbappé

Ho fatto una piccola raccolta dei soliti giudizi lapidari sui nostri.
Accadrá lo stesso anche per Duarte?

Non c’è la,prendere, come vedete é una folta compagnia

• Like
Reactions: Gas

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,247

Questo per 6 mesi non ha visto il campo, vedendo gli allenatori preferirgli, Suso, Piatek, Chalanoglu, Castillejo, Paquetá...
E lui... zitto, non una parola, correva e cercava di farsi trovare pronto quando quegli storditi si fossero svegliati.

Senza nulla togliere a Rebic, dovrebbe essere una regola.

Il Milan non deve essere una squadra dove sia facile imporsi e giocare. Al contrario, la strada DEVE essere tutta in salita, la concorrenza elevata, la fiducia da conquistare.

Reaction score
2,436
Senza nulla togliere a Rebic, dovrebbe essere una regola.

Il Milan non deve essere una squadra dove sia facile imporsi e giocare. Al contrario, la strada DEVE essere tutta in salita, la concorrenza elevata, la fiducia da conquistare.

Il mio discorso era proprio basato sul “vista la concorrenza, ma davvero a me neanche un minutino?)
Ma lui invece... zitto.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Non ha visto il campo perché era IN SOVRAPPESO e le poche volte che entrava faceva vomitare. Poi ha deciso di allenarsi seriamente e fortunamente ha smentito me e tutti gli altri che GIUSTAMENTE lo criticavano

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Ho fatto una piccola raccolta dei soliti giudizi lapidari sui nostri.
Accadrá lo stesso anche per Duarte?

Non c’è la,prendere, come vedete é una folta compagnia

Beh dai è un po’ ingeneroso taggare metà forum quando all epoca giocava una partita ogni 10 e entrava svogliato

Reaction score
35,045
Ha una gamba impressionante. Leve lunghe e potenti, passo lungo.
La sua dote migliore è come protegge palla senza perdere la coordinazione, condizione questa che lo rende difficile da marcare.

Alto